Carolyn Smith: Delusione e Rabbia Post-Chemioterapia, lo Sfogo Virale sui Social

L’ex ballerina e giudice di “Ballando con le stelle” si è espressa in un video pubblicato sui social.

Carolyn Smith ha nuovamente scelto i social per condividere i suoi pensieri. L’ex ballerina e giudice di “Ballando con le stelle” sta affrontando una dura battaglia che la vede protagonista da tempo, condividendo ogni momento con i suoi numerosissimi seguaci. Smith è diventata un autentico simbolo di forza e determinazione.

carolyn smith e la chemioterapia

Due giorni fa, Carolyn Smith si è recata presso una struttura sanitaria per sottoporsi alla chemioterapia. Il nemico è tornato nella sua vita ancora una volta. L’ha accolto con determinazione e sorriso, un atteggiamento che mantiene fin dalla prima diagnosi ricevuta nel 2015.

il messaggio di carolyn smith

Dopo le cure, la nota giudice ha deciso di pubblicare un video su Instagram per sensibilizzare le persone sulla mancanza di rispetto nei confronti dei pazienti oncologici che entrano ed escono dalla struttura sanitaria. Con tono ironico, ha sottolineato come suo marito si sarebbe arrabbiato, ma lei ha sempre mostrato di essere schietta e sincera.

Buongiorno a tutti, allora ho appena finito la chemioterapia. Sono fuori al parcheggio e sicuramente mio marito si arrabbia con me adesso. Perché tante cose io non le pubblico, ma questo devo pubblicarlo. Le persone che passano su questa via, via Monti di Creta, lo sanno che qui c’è una clinica, un ospedale qua con gente che sta male, anche una parte oncologica di cui io faccio parte. Ogni volta che esce una macchina o qualcuno che deve essere preso dai loro familiari, le persone non hanno la pazienza di fermarsi e non riescono a non suonare il clacson. Io dico una cosa, un po’ di rispetto per le persone che escono da una struttura sanitaria. Auguro che non tocchi mai a voi, è molto fastidioso che siano senza pazienza e senza cuore.

la mancanza di rispetto

Smith sa bene come ci si sente a uscire dalla porta di un ospedale, specialmente dopo una diagnosi severa. È sconfortante vedere persone che non si fermano per far attraversare i pazienti o che non hanno la pazienza di aspettare il tempo necessario. La vita frenetica di oggi spinge all’impazienza, ma un momento di riflessione e rispetto dovrebbe essere una priorità davanti a strutture come quelle oncologiche, case di riposo o scuole.

contro le notizie false

Carolyn Smith non è nuova a sfoghi sui social. Lo scorso marzo ha pubblicato un video indirizzato ai giornali che diffondono fake news sulla sua salute. Dopo essere stata più volte data per morta mentre combatte il cancro, Smith esprime la sua delusione. Nonostante tutto, continua a combattere con il sorriso, diffondendo amore e coraggio a chi, come lei, lotta ogni giorno.