Il noto attore e regista italiano Gaetano Di Vaio, famoso per il suo ruolo nella serie televisiva “Gomorra” e per la sua attività come produttore cinematografico, ha subito un grave incidente stradale che ha messo a rischio la sua vita.
gravissimo incidente per Gaetano Di Vaio
Gaetano Di Vaio è stato coinvolto in un drammatico incidente mentre si trovava in sella al suo scooter. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 maggio 2024 in via Santa Maria a Cubito, a Qualiano, in provincia di Napoli. La dinamica precisa dell’incidente non è ancora chiara, ma si sa che l’attore ha perso il controllo del veicolo ed è stato sbalzato violentemente a terra.
il tempestivo intervento dei soccorritori
I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente sul posto, riconoscendo immediatamente la gravità della situazione. Di conseguenza, l’attore è stato trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono talmente critiche da mettere in pericolo la sua vita.
le indagini dei carabinieri
I Carabinieri della stazione di Qualiano si sono recati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari. Sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire esattamente ciò che è accaduto e comprendere le cause che hanno portato alla perdita di controllo dello scooter.
Gaetano Di Vaio: una carriera eclettica
Gaetano Di Vaio, 56 anni, ha raggiunto la notorietà grazie al suo ruolo nella serie TV “Gomorra”, dove ha interpretato il personaggio del ‘o Baroncino nelle prime due stagioni. Oltre alla carriera come attore, Di Vaio è anche un affermato produttore cinematografico con la sua casa di produzione Bronx Film, e autore di documentari e libri che spesso raccontano il suo difficile passato da tossicodipendente e carcerato. Oggi, completamente riabilitato, è diventato un artista apprezzato e rispettato.