Annalisa: L’Addio Struggente di una Mamma di 41 Anni al Cancro – Il Messaggio del Marito e dei Figli

La comunità di Losine, in provincia di Brescia, è stata colpita da una tragedia con la scomparsa di Annalisa Pasinetti, una giovane mamma di soli 41 anni. Annalisa, nota per la sua vitalità e determinazione, ha perso una lunga battaglia contro una grave malattia, lasciando un grande vuoto nella vita dei suoi cari e compaesani.

un destino crudele

Il destino ha scelto di colpire duramente Annalisa Pasinetti, una donna ancora giovane e piena di vita. Mamma di tre figli adolescenti, Annalisa ha affrontato con coraggio una malattia che non le ha lasciato scampo. Il male, contro il quale ha lottato strenuamente, l’ha costretta a cedere, portandola via a soli 41 anni.

le origini e la vita alle canarie

da losine a las palmas

Annalisa Pasinetti è nata e cresciuta a Losine, un piccolo comune della Val Camonica, a Brescia. La vita l’ha poi portata a trasferirsi con la famiglia a Las Palmas de Gran Canaria, nelle isole Canarie. Il cambiamento è avvenuto qualche anno fa, quando insieme al marito Filippo Pastorelli e ai loro tre figli – due femmine e un maschio – ha deciso di iniziare una nuova vita nell’arcipelago spagnolo.

il ricordo e l’addio

un post straziante

Il marito Filippo, insieme ai figli Sofia, Lucrezia e Romeo, ha dato il triste annuncio della scomparsa di Annalisa attraverso un messaggio commovente sul profilo Facebook della donna. Le parole scelte per l’addio esprimono il dolore immenso della famiglia:

Oggi c’è una stella più splendente in cielo. La nostra bellissima Anny ha finito di lottare ed ha aperto le sue ali per volare libera verso la luce . Ci vedremo insieme per salutarla, con una piccola funzione, oggi 15 maggio alle ore 18 presso il Velatorio di Vecindario nella sala 2. Filippo , Sofia , Lucrezia , Romeo e la famiglia tutta.

il funerale e il lutto

La famiglia di Annalisa attende ora il rientro della salma in Italia per celebrare il funerale. Anche i genitori, mamma Beatrice e papà Andrea, oltre alla sorella Simona, sono in attesa del rimpatrio per poter dare l’ultimo saluto a una donna tanto amata.

una comunità in lutto

Sui social media, molti hanno espresso il loro cordoglio, ricordando Annalisa come una persona piena di vita ed energia positiva. La sua perdita ha lasciato un segno profondo in chi l’ha conosciuta, rendendo evidente quanto fosse amata e apprezzata.