Piersilvio Berlusconi esclude personaggi di Onlyfans dal GF Vip 8

Il countdown per l’inizio della nuova edizione del GF Vip 8 è iniziato e le polemiche non mancano. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, vedrà la partecipazione di due categorie di concorrenti: le celebrità e le persone comuni con storie da raccontare. Tuttavia, la decisione dell’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi di escludere i personaggi legati all’industria dell’adult entertainment ha scatenato diverse reazioni tra il pubblico.

Le critiche di Lucas Peracchi alla linea editoriale di Berlusconi

Uno dei personaggi che ha espresso il proprio dissenso è Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, che ha definito “ridicola” la scelta di Berlusconi di proibire l’accesso ai concorrenti legati a Onlyfans. Peracchi ha sottolineato che non è giusto discriminare le persone in base alle loro attività sui social media:

“Non è giusto impedire a chi lavora su Onlyfans di partecipare a certi programmi, è ridicolo. Escludere persone come me sarebbe una forma di discriminazione, un falso moralismo. Non si può giudicare una persona in base a ciò che fa sui social.”

A causa di questa decisione, Peracchi ha annunciato di non aver partecipato ai casting per l’edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo desiderio di entrare nella casa, le recenti notizie hanno cambiato la sua opinione.

Ospiti del GF Vip 8

Anche se la scelta di escludere i concorrenti di Onlyfans ha sollevato polemiche, ci sono ancora molti personaggi attesi nella casa del GF Vip 8. Alcuni degli ospiti confermati sono:

  • Nome Ospite 1
  • Nome Ospite 2
  • Nome Ospite 3

Il pubblico non vede l’ora di vedere come si svilupperanno le dinamiche all’interno della Casa e di seguire le storie delle diverse personalità che si confronteranno in questa nuova edizione del GF Vip.