Diletta Leotta è diventata mamma: nata Aria, Loris Karius al suo fianco

L’ex conduttrice sportiva Diletta Leotta è diventata mamma il 16 agosto, dando alla luce la sua prima figlia all’ospedale San Raffaele di Milano. Il padre è il suo compagno Loris Karius, portiere della squadra di calcio Newcastle.

Il lieto evento è stato festeggiato dalla coppia con una foto pubblicata su Instagram, accompagnata dalla dolce didascalia: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. La foto ha immediatamente ricevuto numerosi like e congratulazioni dai fan.

Diletta Leotta e Loris Karius, una coppia felice

Diletta Leotta e Loris Karius sono una coppia molto amata dal pubblico. Dopo una storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, la conduttrice sportiva ha trovato la felicità al fianco del portiere tedesco. I due sono insieme da circa un anno e questa è la loro prima esperienza come genitori.

La nascita di Aria è stata un evento particolarmente speciale, in quanto è avvenuta proprio il giorno del compleanno di Diletta Leotta. Loris Karius ha voluto rendere omaggio alla sua compagna con una storia su Instagram, in cui ha scritto le seguenti parole: “Buon compleanno alla mia partner e la mia migliore amica”.

La coppia è stata accolta da una valanga di messaggi di auguri da parte dei fan, che hanno voluto condividere la loro gioia per l’arrivo della piccola Aria. Ora Diletta e Loris inizieranno una nuova avventura come genitori, condividendo insieme l’amore e le gioie della genitorialità.