Zuleyha sospetta che il killer di Hunkar sia Behice: anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda giovedì 31 agosto 2023<

La soap opera Terra Amara continuerà a tenere alta la tensione nella puntata di giovedì 31 agosto 2023. Le anticipazioni rivelano che qualcuno sembra essere arrivato alla soluzione del mistero che avvolge la morte di Hunkar molto prima delle autorità.

Ricostruzione del caso

Nella puntata del 31 agosto 2023 di Terra Amara, assisteremo alla ricostruzione del caso da parte delle autorità. Il Procuratore, il signor Vedat, il capo dei gendarmi e Demir forniranno dettagli su quanto potrebbe essere accaduto a Hunkar.

Le intuizioni di Zuleyha

Anche Zuleyha sarà presente durante le operazioni di polizia e, grazie alla sua attenzione, riuscirà a cogliere alcune deduzioni e ipotesi formulate dagli investigatori. Di queste, alcune particolari attireranno la sua attenzione e le ricorderanno immediatamente una persona molto vicina a lei: Behice.

Zuleyha accusa Behice

Dunque, approfittando di una successiva riunione al Circolo, Zuleyha non perderà tempo e incolperà la zia di Mujgan dell’omicidio di Hunkar. La situazione diventerà sempre più tesa intorno a Behice e Fekeli suggerirà alla donna di tornare a Istanbul. Tuttavia, Behice deciderà di rimanere a Çukurova e perseguire il suo piano diabolico.

La reazione di Fekeli

Dopo l’accusa di Zuleyha a Behice durante la riunione al Circolo, Fekeli chiederà spiegazioni alla donna su quanto ha sentito. Zuleyha ribadirà di sospettare della zia di Mujgan, ma purtroppo non avrà prove concrete contro di lei.

Streaming su Mediaset Infinity

Per vedere tutte le puntate di Terra Amara in streaming, è necessario essere iscritti a Mediaset Infinity. Il servizio è gratuito, ma bisogna avere almeno 16 anni e registrarsi. L’accesso è possibile da Mac, PC, smart TV abilitati, smartphone e tablet.

Non perdere le nuove puntate di Terra Amara, che ogni giorno svelano nuovi colpi di scena e rivelazioni sul mistero della morte di Hunkar.