Terra Amara: anticipazioni puntata del 28 agosto 2023<

Lunedì 28 agosto 2023 va in onda una nuova puntata di Terra Amara su Canale 5. La soap Mediaset, incentrata sugli eventi che seguono l’assassinio di Hunkar, regala molte sorprese. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi.

Le anticipazioni della puntata

Nell’episodio di Terra Amara in onda oggi 28 agosto 2023, l’assassinio di Hunkar continua a influenzare l’umore dei protagonisti. Inizialmente accusata di essere la colpevole, Sevda viene scagionata da tutte le accuse e rilasciata dalle autorità. Il Tribunale ha deciso che non è lei l’assassina.

Intanto, Fekeli è determinato a vendicare la morte della donna che amava, indipendentemente da tutto. Demir, d’altra parte, è devastato dal dolore e Zuleyha gli promette di restare al suo fianco nonostante gli abbia confessato di non amarlo.

Nel frattempo, Mujgan trova una lettera che Yilmaz ha scritto a Demir. Il documento rivelerebbe che è stata sua moglie ad sparare a Zuleyha. La lettera contiene anche l’avvertimento che Demir può utilizzare queste informazioni per vendicarsi di Yilmaz, a meno che i due imprenditori non decidano di preservare il buon nome delle rispettive famiglie.

Per vedere in streaming le puntate di Terra Amara è possibile utilizzare la piattaforma Mediaset Infinity. Questo servizio, gratuito ma riservato a persone di almeno 16 anni, permette di seguire in diretta la messa in onda della soap o di accedere alle puntate su richiesta dopo la trasmissione in TV.

Fonte: Ciak Generation (Niccolo Maggesi)