Sei Sorelle: le anticipazioni di mercoledì 23 agosto 2023<

Le sorelle Silva sono di nuovo alle prese con problemi finanziari, ma questa volta una di loro potrebbe essere in grado di aiutarle. Scopriamo tutti i dettagli delle anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata che verrà trasmessa mercoledì 23 agosto 2023.

Anticipazioni Sei Sorelle 23 agosto 2023

Nella puntata del 23 agosto di Sei Sorelle, scopriremo che Cristóbal è ancora vivo. Nonostante si trovi sotto i bombardamenti sul fronte in Marocco, il medico sta cercando di mettersi in contatto con la madrepatria per chiedere aiuto. Riuscirà qualcuno a sentirlo e a salvarlo?

Nel frattempo, Bernardo, l’avvocato di Adela, si reca a casa Silva per informare le sorelle di un imminente pignoramento. Il loro palazzo rischia di finire nelle mani delle autorità per ripagare i debiti contratti con la giustizia.

Elisa, tuttavia, non è presente e, quando viene a conoscenza della notizia, si offre di rilevare la casa in cui viveva prima di trasferirsi dal padre biologico. Ma le altre sorelle accetteranno l’aiuto di qualcuno che le ha abbandonate in passato, senza pensarci due volte?

Infine, secondo le anticipazioni di Sei Sorelle del 23 agosto, Adela avrà un confronto con Elisa. Adela teme che, una volta che la sorellina avrà acquistato il palazzo, possa cacciarle di casa come vendetta. Cosa deciderà di fare Elisa?

Nonostante Adela cerchi di capire le vere intenzioni di Elisa dal suo sguardo, sembra che quest’ultima sia indecifrabile…

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Tutte le puntate di Sei Sorelle sono disponibili in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand, dopo la messa in onda televisiva. Per accedere ai contenuti è necessario registrarsi e avere almeno 16 anni. È possibile guardare la serie sia dal sito ufficiale della piattaforma che tramite l’app su smartphone, smart TV o tablet.