Quando riprende Un Posto al Sole ad agosto 2023?<

La popolare soap opera italiana “Un Posto al Sole” è andata in pausa ad agosto 2023, ma quando riprenderanno le nuove puntate? Dopo una breve interruzione, i fan potranno tornare a seguire le vicende dei protagonisti a partire dal prossimo lunedì 28 agosto 2023.

Una pausa per ripassare le trame principali

Dal 14 al 25 agosto 2023, “Un Posto al Sole” ha dedicato le puntate a un ripasso delle trame principali degli ultimi episodi. Durante questo periodo, Raffaele ha ripercorso le storie più importanti dell’ultimo anno, dalla morte di Susanna al complesso triangolo amoroso tra Roberto, Marina e Lara.

La stagione 28 inizia il 28 agosto

La soap opera riprenderà la sua messa in onda regolare con il primo episodio della stagione 28, che andrà in onda il prossimo lunedì 28 agosto 2023 alle 20.45 su Rai 3. Così i fan potranno finalmente scoprire cosa è successo ai protagonisti e immergersi nelle nuove trame della soap.

Le trame in sospeso

Sono numerose le trame che lasciano con il fiato sospeso i fan di “Un Posto al Sole”. Marina sta cercando di smascherare Lara e svelare che Tommaso non è suo figlio, mentre Damiano cerca informazioni sulle indagini in corso avvicinandosi a Eugenio. Nel frattempo, Luca affronta problemi di salute e tiene all’oscuro Giulia, e Rossella e Nunzio devono fare i conti con un legame romantico complicato.

Streaming su RaiPlay

I fan che vorranno recuperare le puntate perse o rivedere le puntate precedenti potranno farlo facilmente tramite la piattaforma RaiPlay. Su RaiPlay è possibile guardare “Un Posto al Sole” in streaming, sia in diretta che on-demand, basta accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda per recuperare le puntate precedenti.

Quindi, segnatevi in agenda: “Un Posto al Sole” riprenderà con le nuove puntate a partire dal prossimo lunedì 28 agosto 2023 alle 20.45 su Rai 3. Non perdetevi tutte le nuove avventure dei protagonisti!