Un Posto al Sole non va in onda il 15 agosto 2023: ecco il motivo<

Un posto al sole martedì 15 agosto 2023 non va in onda

La puntata di Un Posto al Sole in programma per martedì 15 agosto 2023 non andrà in onda a causa dei Campionati Europei Femminili di volley. Al suo posto, dalle ore 20.00 alle 22.00, sarà trasmessa la partita Italia – Romania di pallavolo femminile, che verrà trasmessa in diretta su Rai 3. Pertanto, non ci saranno anticipazioni per questa serata.

Questa decisione deriva dalla volontà di dare spazio all’evento sportivo, che è atteso con grande interesse e coinvolgerà molti appassionati di pallavolo. Di conseguenza, la replica di Un Posto al Sole lascerà il posto alla diretta della partita e l’episodio non trasmesso non sarà recuperato.

Attualmente, la soap opera è in pausa e vengono trasmesse alcune repliche delle storie più avvincenti della scorsa stagione. La messa in onda delle nuove puntate riprenderà dal lunedì 28 agosto, quando torneremo a Palazzo Palladini su Rai 3. Sarà l’occasione per scoprire cosa succederà ai protagonisti nelle nuove avventure.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay è possibile vedere Un Posto al Sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Per seguire la diretta streaming, basta accedere alla piattaforma intorno alle 20.45, mentre la replica della puntata sarà disponibile dopo la messa in onda, a qualsiasi orario, sia per l’episodio appena trasmesso che per quelli precedenti.

Ospiti in questa puntata

Non sono previsti ospiti in questa puntata.

Valutazione: 9.5/10