Anticipazioni Terra Amara 21 agosto 2023

La soap Terra Amara torna in onda

Dopo una breve pausa estiva, la soap Terra Amara, prodotta da Mediaset, è pronta a tornare sulla scena. La serie ha conquistato un vasto pubblico di appassionati, che aspettano con trepidazione i nuovi sviluppi della storia. Dopo alcune repliche, la programmazione riprenderà dal punto in cui si era interrotta, a Çukurova. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di lunedì 21 agosto 2023, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

La scomparsa di Hunkar

Nell’episodio precedente, la zia Behice si è scagliata contro Hunkar, minacciando di rivelare il suo oscuro passato. Infatti, la madre di Demir ha scoperto che la sua rivale ha eliminato i suoi due precedenti mariti, simulando la loro morte come incidenti. La gelosia e l’invidia di Behice nei confronti di Hunkar hanno portato la donna a compiere un atto di estrema violenza: l’ha accoltellata e successivamente si è sbarazzata del corpo.

Tuttavia, adesso Hunkar è sparita nel nulla e tutto il paese è in ansia per la sua sorte. Cosa sarà successo alla matriarca di casa Yaman?

Le ricerche di Demir e Zuleyha

Nell’episodio in onda il 21 agosto 2023, Demir e Zuleyha saranno profondamente preoccupati per la scomparsa di Hunkar. Dove si trova la matriarca? Cosa le è successo? Demir, insieme agli amici di famiglia, avvierà una ricerca su larga scala in tutta la provincia di Çukurova. Tuttavia, a causa delle abilità di Behice nel coprire le sue tracce, sarà difficile ottenere risultati immediati.

Un indizio sul destino di Hunkar

Sarà Ibo a trovare il primo indizio sulla sorte di Hunkar. Tra le rovine della tenuta, rinverrà il foulard della donna. Demir, Gaffur e gli altri contadini accorreranno sul luogo, e sarà proprio Demir a trovarsi di fronte al corpo senza vita di sua madre.

In onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

L’episodio di Terra Amara del 21 agosto 2023 andrà in onda su Canale 5 alle 14:05. Inoltre, sarà possibile guardare la puntata in diretta streaming e successivamente on demand su Mediaset Infinity. Per accedere al servizio, è necessario essere registrati e avere almeno 16 anni. Mediaset Infinity è disponibile su smartphone, smart TV e tablet tramite app o dal sito ufficiale.