Terra Amara: anticipazioni puntata di domenica 9 luglio 2023<

La soap opera turca “Terra Amara”, trasmessa su Mediaset, tornerà in onda domenica 9 luglio 2023 con una nuova puntata ricca di colpi di scena e intrighi. Vediamo insieme le anticipazioni di questa serata.

Fekeli cerca di rassicurare Yilmaz

Nella prossima puntata di Terra Amara, Fekeli cercherà di rassicurare Yilmaz riguardo alla posizione di sua moglie, Zuleyha. La donna ha accusato Mujgan di aver fatto del male a Zuleyha, ma Fekeli proverà a convincere Yilmaz che la moglie non sarebbe mai stata capace di un gesto del genere.

Hunkar contro Demir

Hunkar, la matriarca della famiglia Yaman, ha impedito a Demir di vedere i propri figli per proteggere Zuleyha dai suoi abusi. Questo porterà a un’ulteriore rottura tra Hunkar e Demir, che non esiterà a raccontare tutto alla signora Sevda, l’ex amante di suo padre. Demir rivelerà a Sevda che Hunkar lo ha minacciato con un fucile sulla soglia di casa.

Il mistero dell’auto

Cetin avverte Fekeli della presenza di un’auto misteriosa guidata da un autista sconosciuto. Dopo una breve indagine, si scoprirà che l’autista è Fikret, il nipote di Fekeli. La sua presenza crea tensione e incertezza nel corso della puntata.

Il matrimonio di Sabahattin Demir

In questa puntata di Terra Amara, Sabahattin Demir convolerà a nozze. Durante i festeggiamenti, Demir presenterà la signora Sevda come una seconda madre per lui, suscitando l’ira di Hunkar. Sermin avvertirà subito Hunkar di quanto è successo e lei si precipiterà all’evento per affrontare la situazione.

Infine, la puntata di Terra Amara sarà disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Questo servizio può essere accessibile tramite il sito ufficiale o l’app scaricabile su sistemi Android o iOS.

Queste erano le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domenica 9 luglio 2023. Non perdetevela!