Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 10 luglio 2023<

Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 10 luglio 2023, Rossella e Nunzio si troveranno ad affrontare delle emozioni intense e contrastanti. Questa situazione porterà Rossella a distrarsi un po’ sul lavoro, rischiando di commettere degli errori. Anche Nunzio, a causa del nervosismo, si sfogherà su Samuel, mettendo a rischio la loro amicizia.

Intanto, Filippo e Serena decideranno di invitare Eugenio e Viola a pranzo per discutere delle vacanze. Tuttavia, le cose non andranno come previsto e Viola adotterà un atteggiamento che potrebbe causare delle tensioni all’interno del gruppo.

Inoltre, Jimmy farà una richiesta a Renato che lo metterà in una situazione difficile.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Per chi volesse seguire la puntata di Un posto al sole in streaming, potrà farlo tramite RaiPlay. La piattaforma permette di vedere la diretta della trasmissione intorno alle 20:45 o di guardare la replica on demand dopo la messa in onda.

In conclusione, la puntata di lunedì 10 luglio 2023 di Un posto al sole si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Ospiti presenti nella puntata di lunedì 10 luglio 2023:

  • Non sono previsti ospiti speciali nella puntata di lunedì 10 luglio 2023 di Un posto al sole.