Zendaya negata l’ingresso in un ristorante di Roma a causa del dress code

Zendaya negata l’ingresso in un ristorante di Roma a causa del dress code

Zendaya, celebre attrice, cantante e ballerina statunitense, recentemente a Roma per un evento, ha vissuto un’esperienza spiacevole: la cena prenotata con i suoi amici in un rinomato ristorante della capitale è stata annullata a causa del suo abbigliamento, ritenuto inadeguato dal locale.

Il rifiuto al ristorante Terrazza Borromini

La Terrazza Borromini, locale scelto da Zendaya e i suoi amici per passare una serata in compagnia, ha negato l’ingresso alla star incluso il suo gruppo. Il motivo? Il vestito indossato da Zendaya, composto da pantaloncini cargo, un top senza bretelle e il ventre scoperto, non rispettava il dress code richiesto dal ristorante, che prevede un look formale da cocktail per i suoi ospiti. Nonostante la prenotazione effettuata, la situazione ha preso una piega inaspettata e sgradita per il gruppo, che è stato costretto a cercare un altro posto dove cenare.

La serata ripresa in una pizzeria

Dopo l’inconveniente, Zendaya e i suoi amici hanno optato per una soluzione alternativa, cenando in una pizzeria situata nelle vicinanze del ristorante Terrazza Borromini. Non si sono lasciati abbattere dall’imprevisto e hanno comunque trascorso una piacevole serata all’insegna della convivialità e della tipica cucina italiana.

La visita di Zendaya a Roma per l’inaugurazione dell’Hotel Bulgari

La star statunitense si trovava a Roma per presenziare all’inaugurazione dell’Hotel Bulgari, di cui è testimonial. Diversi scatti della serata sono stati condivisi sui social media, mostrando Zendaya in diverse situazioni durante l’evento. Nonostante il piccolo incidente occorso nel ristorante, sembra che la sua permanenza nella capitale italiana non abbia risentito in maniera significativa dell’accaduto. Infatti, il giorno successivo è stata immortalata mentre si dedicava allo shopping, probabilmente per dimenticare in parte l’amarezza dell’episodio del ristorante.