Eleonora Geria e la sua storia toccante raccontata nel libro ‘Un senso di te’

Eleonora Geria e la sua storia toccante raccontata nel libro ‘Un senso di te’

Eleonora Geria, scrittrice e madre di tre figli, in questi giorni è ospite di alcuni programmi televisivi, tra cui “Oggi è un altro giorno” su Rai 1. L’autrice presenta il suo primo libro “Un senso di te” (La Corte Editore), una storia vera e toccante che racconta il percorso di una madre alla ricerca dell’ascolto e della comprensione per il suo primogenito sordo, Nicola, e della trasformazione di una diversità in una grande ricchezza.

Il percorso di Eleonora Geria nel romanzo ‘Un senso di te’

Eleonora Geria ha una laurea in Scienze Politiche e una specializzazione in Tecniche di Comunicazione. Nel suo libro racconta il percorso di crescita e di maturazione vissuto sia da lei, come madre, che da suo figlio Nicola, che, nato sordo, impara con il tempo e grazie al coraggio dei genitori a trovare il proprio equilibrio e ad ascoltare con il cuore. Attraverso il racconto di Eleonora Geria, il lettore viene portato a conoscere la difficoltà del viaggio tra ospedali, dottori e diagnosi, fino ad arrivare alla scoperta dell’importanza dell’amore e dell’accettazione.

Vita privata di Eleonora Geria

Eleonora Geria è sposata con Luigi Fantozzi, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, con cui condivide la vita nella capitale, Roma. La coppia ha tre figli e il loro legame è forte e affiatato. Sui social network, in particolare Instagram, Eleonora condivide scatti della sua quotidianità, mostrando il suo lato di moglie e madre orgogliosa.

Il profilo Instagram di Eleonora Geria

Eleonora Geria gestisce il suo profilo Instagram con l’account @ele_geria, dove conta oltre 5.000 follower. Sul suo profilo, la scrittrice pubblica principalmente fotografie che la ritraggono insieme al marito e ai figli, immortalando momenti di gioia e serenità in famiglia.