Un posto al sole non va in onda il 2 giugno 2023: cosa ci sarà al suo posto?

Un posto al sole non va in onda il 2 giugno 2023: cosa ci sarà al suo posto?

Nella serata del 2 giugno 2023 la celebre soap opera Un posto al sole non è stata trasmessa. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ci aspetta nel futuro della programmazione.

La soap opera lascia spazio allo sport

Il motivo per cui il pubblico di Un posto al sole non ha potuto seguire le vicende dei personaggi nella puntata del 2 giugno 2023 è legato all’evento sportivo denominato Golden Gala di Atletica Leggera. Questa importante manifestazione ha preso il posto della soap opera nel palinsesto di Rai 3, occupando la fascia oraria delle 20:00. Le competizioni riguardavano discipline quali il lancio del disco, il salto triplo, il getto del peso, il salto con l’asta, la corsa con gli ostacoli, il salto in lungo, i 200 metri, i 100 metri e l’alto.

Ritorno alla programmazione regolare

Nonostante l’interruzione dell’episodio del 2 giugno, Un posto al sole tornerà regolarmente sul piccolo schermo a partire dalla puntata del 5 giugno 2023. Gli appassionati della serie potranno quindi scoprire le ultime novità riguardanti i protagonisti di Palazzo Palladini sintonizzandosi su Rai3.

Anticipazioni della settimana 5-9 giugno 2023

Per scoprire cosa accadrà nella settimana dal 5 al 9 giugno 2023 è possibile consultare le anticipazioni disponibili sul web. Non mancheranno certo colpi di scena e situazioni emozionanti che terranno incollati alla televisione gli spettatori di Un posto al sole.

Dove vedere Un posto al sole in streaming

Se vuoi vedere Un posto al sole in streaming, puoi farlo utilizzando sia la funzione diretta che la replica on demand della piattaforma RaiPlay. Sintonizzandoti intorno alle 20:45 potrai seguire la diretta streaming, mentre a qualsiasi ora successiva alla messa in onda potrai goderti la replica della puntata appena trasmessa o recuperare episodi precedenti.