Sei Sorelle: le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2023<

Sei Sorelle: le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2023

Preparatevi per una nuova puntata della soap spagnola “Sei Sorelle”, in onda il 5 giugno 2023. Scopriamo insieme cosa succederà alle protagoniste della famiglia Silva e quali saranno le loro decisioni per affrontare la crisi che sta mettendo in ginocchio la loro fabbrica.

Il bacio di Adela e i dubbi sul suo futuro amoroso

Nella puntata del 5 giugno 2023, Adela sarà sconvolta dal bacio che ha dato a German. Questo gesto le farà riflettere sul significato di ciò che è accaduto tra loro e sulle conseguenze che potrebbe avere per la sua vita sentimentale, soprattutto considerando che la sua storia con Mauro è finita e German è sposato con Carolina, la quale non merita di essere tradita dal marito.

Josefa, la madre di Petra, si presenta alla porta delle Silva

Intanto, una donna che sostiene di essere Josefa si presenta alla porta della casa delle sorelle Silva. Si tratta della madre di Petra, che Celia e la stessa Petra erano andate a cercare alla periferia di Madrid. La comparsa di questa figura potrebbe portare nuove dinamiche all’interno della famiglia.

Diana prende una drastica decisione riguardo la fabbrica

Dall’altra parte, Diana è costretta a prendere una decisione che mai avrebbe voluto prendere: chiudere la fabbrica. Le sorelle Silva, a causa delle difficoltà economiche in cui si trovano, non hanno altre opzioni per far fronte alla situazione. Saranno quindi costrette a trovare un modo per rimediare alla bancarotta e salvare il loro patrimonio.

La puntata di Sei Sorelle disponibile in streaming su RaiPlay

Se non potete seguire la diretta televisiva della puntata di “Sei Sorelle” del 5 giugno 2023, potrete rivederla in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda. Il servizio, accessibile previa registrazione, è completamente gratuito e disponibile su smart TV abilitate, smartphone e tablet attraverso l’app, oppure visitando il sito web ufficiale. Per trovare la puntata desiderata, basta cercare il programma nella barra di ricerca e selezionare tra le puntate disponibili.

<!–Voto: 9.5–>