Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 31 maggio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 31 maggio 2023

Nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 31 maggio 2023, Ida decide di non lasciare Tommaso nelle mani di Lara, mettendo a rischio i piani della Martinelli. Manuela è affascinata da Costabile, ma non si sente pronta per una nuova relazione a causa del dolore provocato dalla fine della sua storia con Niko. Guido, invece, deve dimostrare la sua innocenza a Mariella, accusato ingiustamente di infedeltà a causa delle malefatte di Sergio.

Ida si oppone ai piani di Lara

Nonostante le pressioni di Lara, Ida decide di non lasciarle Tommaso e rischia di svelare tutti i piani della Martinelli davanti a Roberto. Questa situazione metterà in crisi la complicità tra le due donne e porterà a scontri sempre più accesi.

Manuela e Costabile: un’attrazione complicata

Manuela è certamente affascinata da Costabile, ma la ferita lasciata da Niko è ancora troppo fresca e profonda. La ragazza non si sente pronta per rimettersi in gioco in una nuova storia d’amore e preferisce prendere le distanze dal suo corteggiatore.

Guido e l’accusa di infedeltà: chi è il vero colpevole?

Guido è stato accusato di infedeltà a causa delle azioni di Sergio e deve convincere Mariella della sua innocenza. Per farlo, dovrà smascherare Massaro e dimostrare che la realtà dei fatti è ben diversa da quello che appare.

Speciale ospite della puntata

  • Nessun ospite speciale è previsto per questa puntata.

Un posto al sole in streaming su RaiPlay

Per vedere Un posto al sole in streaming, è possibile utilizzare la piattaforma RaiPlay, sia per la diretta che per la replica on demand. Basta accedere al sito intorno alle 20:45 per la diretta, oppure in qualsiasi momento successivo per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.