Nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 31 maggio 2023, Ida decide di non lasciare Tommaso nelle mani di Lara, mettendo a rischio i piani della Martinelli. Manuela è affascinata da Costabile, ma non si sente pronta per una nuova relazione a causa del dolore provocato dalla fine della sua storia con Niko. Guido, invece, deve dimostrare la sua innocenza a Mariella, accusato ingiustamente di infedeltà a causa delle malefatte di Sergio.
Ida si oppone ai piani di Lara
Nonostante le pressioni di Lara, Ida decide di non lasciarle Tommaso e rischia di svelare tutti i piani della Martinelli davanti a Roberto. Questa situazione metterà in crisi la complicità tra le due donne e porterà a scontri sempre più accesi.
Manuela e Costabile: un’attrazione complicata
Manuela è certamente affascinata da Costabile, ma la ferita lasciata da Niko è ancora troppo fresca e profonda. La ragazza non si sente pronta per rimettersi in gioco in una nuova storia d’amore e preferisce prendere le distanze dal suo corteggiatore.
Guido e l’accusa di infedeltà: chi è il vero colpevole?
Guido è stato accusato di infedeltà a causa delle azioni di Sergio e deve convincere Mariella della sua innocenza. Per farlo, dovrà smascherare Massaro e dimostrare che la realtà dei fatti è ben diversa da quello che appare.
Speciale ospite della puntata
- Nessun ospite speciale è previsto per questa puntata.
Un posto al sole in streaming su RaiPlay
Per vedere Un posto al sole in streaming, è possibile utilizzare la piattaforma RaiPlay, sia per la diretta che per la replica on demand. Basta accedere al sito intorno alle 20:45 per la diretta, oppure in qualsiasi momento successivo per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.