Nella puntata di Terra Amara trasmessa il 29 maggio 2023, sono avvenuti numerosi colpi di scena che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Continuate a leggere per scoprire com’è andata e quali trame si sono intrecciate tra i vari protagonisti dello sceneggiato turco.
Il mistero di Zuleyha: cosa è successo?
Il destino di Zuleyha è avvolto nel mistero dopo gli ultimi eventi. Demir, suo marito, è stato ingannato da Mujgan che gli ha mostrato un filmato compromettente, scatenando la sua rabbia incontrollata. Rientrando a casa, Demir appare in preda a un terribile turbamento, facendo temere il peggio per Zuleyha. Al momento non è chiaro se sia stata uccisa o se sia ancora in vita, ma la tensione cresce e gli sviluppi della trama dovrebbero svelare a breve quale sia la sua sorte.
Il rapimento dei bambini: paura tra i protagonisti
Intanto, Uzum e Adan, i piccoli protagonisti della serie, si ritrovano improvvisamente scomparsi, facendo temere un rapimento. Una macchina sospetta parcheggiata vicino alla loro abitazione alimenta i sospetti e turba ulteriormente i protagonisti della storia.
Mujgan e la gelosia: prosegue la saga delle accuse infondate
Mujgan, ormai sempre più ossessionata dalla gelosia nei confronti di Yilmaz, continua ad accusarlo di avere una relazione con Zuleyha. La situazione diventa sempre più insostenibile e Mujgan decide di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti con il figlio Kerem Ali, pur di sfuggire a una realtà che non sopporta più.
Come rivedere la puntata di Terra Amara
Se non avete avuto modo di seguire la puntata di Terra Amara del 29 maggio 2023, potete recuperarla in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. L’episodio, trasmesso su Canale 5 alle 14:00, viene caricato sulla piattaforma pochi minuti dopo la messa in onda per consentire a tutti gli appassionati di non perdere neanche un istante delle vicende dei loro personaggi preferiti.
<!–
Valutazione: 9.5
–>