La guerra dei Depp: seguiamo il processo tra Johnny e Amber in ‘Un giorno in pretura’

La guerra dei Depp: seguiamo il processo tra Johnny e Amber in ‘Un giorno in pretura’

Il 27 maggio 2023 su Rai3 andrà in onda una puntata molto attesa di “Un giorno in pretura”: quella dedicata alla guerra legale tra Johnny Depp e Amber Heard. Il processo, che ha visto i due attori accusarsi a vicenda di violenze e maltrattamenti, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo, con gli spettatori incollati allo schermo per seguire gli incredibili colpi di scena.

Il processo: un’appassionante sfida tra Johnny Depp e Amber Heard

Il procedimento tra le due star del cinema si è svolto nell’aprile 2022 a Fairfax, in Virginia. Per settimane, testimonianze e dichiarazioni si sono susseguite in un clima di grande tensione, con entrambi gli attori impegnati a difendere la propria versione dei fatti. Tra le tante testimonianze raccolte durante il processo, una delle più eclatanti è stata quella di Kate Moss, ex compagna di Johnny Depp.

Le sorprendenti dichiarazioni di Kate Moss

La famosa modella ha deciso di intervenire spontaneamente a difesa di Johnny Depp, smentendo una voce secondo la quale l’attore l’avrebbe spinta facendola cadere e ferire. Kate Moss ha dichiarato di essere caduta da sola, sostenendo così l’innocenza dell’ex compagno. Amber Heard, dal canto suo, si è mostrata combattiva e determinata nel difendere la propria posizione.

Il verdetto finale e la puntata di ‘Un giorno in pretura’

Nella puntata di “Un giorno in pretura” dedicata al caso, verranno esaminati il verdetto finale e le prove, testimonianze e documentazioni che hanno portato alla conclusione della vicenda. Gli spettatori potranno così scoprire quale delle due star ha detto la verità e quale ha invece recitato la parte dell’ingiustamente accusato, con tutte le informazioni necessarie per farsi un’opinione completa sul caso. Non perdete la puntata per approfondire ogni aspetto di questa vicenda che ha tenuto il mondo sul filo del rasoio.