La verità sui figli di Massimo Ranieri e i rumors su Tiziano Ferro

La verità sui figli di Massimo Ranieri e i rumors su Tiziano Ferro

Il famoso cantante Massimo Ranieri, icona della musica italiana, da tempo fa parlare di sé per la questione dei suoi figli e i rumors riguardo alla sua presunta paternità nei confronti di Tiziano Ferro. Ma quanti figli ha realmente il cantante napoletano e qual è la verità su questi gossip? Scopriamolo insieme.

Massimo Ranieri e la figlia riconosciuta, Cristiana Calone

Conosciuto per la sua lunga e brillante carriera musicale, teatrale e televisiva, Massimo Ranieri non si è mai sposato ufficialmente. Tuttavia, nel corso degli anni, è emersa la storia della sua relazione con Franca Sebastiani, dalla quale è nata nel 1971 una figlia, Cristiana Calone. Ranieri ha riconosciuto Cristiana come sua figlia solo nel 1997, anche se la notizia è stata resa pubblica dieci anni dopo.

Attualmente, Cristiana ha 51 anni e, nonostante un passato difficile, ha un buon rapporto con il padre. Anche lei è una cantante e in passato ha tentato di utilizzare il nome d’arte paterno, senza successo a causa di una diffida legale. Massimo Ranieri si è giustificato riguardo al riconoscimento tardivo della figlia affermando di essere stato molto giovane e influenzabile all’epoca.

I rumors su Tiziano Ferro, presunto figlio di Massimo Ranieri

Oltre a Cristiana Calone, circolano voci su una possibile paternità di Massimo Ranieri nei confronti del noto cantante Tiziano Ferro. Entrambi sono talentuosi cantanti e condividono una certa somiglianza fisica e stilistica, ma non sono legati da alcun legame di parentela. I genitori di Tiziano Ferro sono infatti Sergio e Giuliana, rispettivamente geometra e casalinga.

Nonostante ciò, Massimo Ranieri e Tiziano Ferro si conoscono bene e hanno un ottimo rapporto professionale, avendo anche collaborato insieme sul palco del Festival di Sanremo nel 2020. Tiziano ha ammesso che considera Ranieri un padre solo a livello metaforico, come punto di riferimento artistico.