Georgian Cimpeanu e Elisabetta Canalis: nasce l’amore tra sport e passione

Georgian Cimpeanu e Elisabetta Canalis: nasce l’amore tra sport e passione

Ecco chi è il nuovo amore di Elisabetta Canalis, Georgian Cimpeanu: un campione di kickboxing con una carriera straordinaria, che condivide con la showgirl la passione per l’adrenalina e la disciplina sportiva. L’amore è sbocciato tra allenamenti e gare, facendo finalmente dimenticare alla Canalis la separazione dall’ex marito Brian Perri.

Georgian Cimpeanu: il campione di kickboxing si innamora della showgirl

La loro relazione era nell’aria da qualche tempo, ma solo di recente è diventato ufficiale: la bella Elisabetta Canalis frequentava insieme agli allenamenti Georgian Cimpeanu, campione mondiale di kickboxing e maestro della disciplina. Nato in Romania nel 1993, Georgian ha conquistato quattro titoli mondiali e un campionato italiano di kickboxing, facendosi conoscere come Iceman per la sua freddezza e determinazione.

È stato proprio l’amore per la kickboxing a far incontrare i due, iniziando a frequentarsi e apparendo insieme in vari eventi legati allo sport. Su Instagram, nel profilo di Cimpeanu, si può seguire la vita del giovane atleta, tra allenamenti intensi e vittorie sul ring che lo rendono orgoglioso.

Dimenticata la storia con l’ex marito Brian Perri

Per Elisabetta Canalis, la storia con Georgian rappresenta un nuovo inizio dopo la separazione dall’ex marito Brian Perri, avvenuta a causa di “differenze inconciliabili”. Perri, originario di Pittsburgh, è un noto chirurgo ortopedico specializzato in disturbi della colonna vertebrale, con una carriera brillante alle spalle. I due si erano conosciuti nel 2013 e sposati nel 2015, in un romantico matrimonio in Sardegna.

Durante il loro matrimonio, Brian ed Elisabetta hanno avuto una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015. La coppia ha chiesto l’affidamento congiunto della bambina, per preservarne la serenità e garantirle un rapporto continuativo con entrambi i genitori. Elisabetta, infatti, ha scelto di rimanere negli Stati Uniti per permettere a Skyler di vivere con entrambi i genitori senza stravolgere troppo la sua vita quotidiana.