Come partecipare a “Casa a Prima Vista”: il programma di Real Time ambientato a Milano e Roma

Come partecipare a “Casa a Prima Vista”: il programma di Real Time ambientato a Milano e Roma

Il programma televisivo “Casa a prima vista”, trasmesso su Real Time, è dedicato al settore immobiliare e vede come protagonisti tre agenti immobiliari impegnati nella ricerca dell’immobile perfetto per i loro clienti, in un’avvincente sfida. Il format, ambientato tra Milano e Roma, è di origine francese ed ha dato vita a 40 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

Iscrizione al programma: come fare?

Se si è interessati a partecipare al programma come clienti alla ricerca della casa dei propri sogni, la procedura è semplice e immediata. Bisogna collegarsi al sito ufficiale della casa di produzione Blu Yazmine e compilare il modulo presente nella sezione dedicata ai casting. Dopo aver fornito i dati personali richiesti e caricato una foto o un video, i candidati dovranno specificare il tipo di immobile che stanno cercando e da quanto tempo sono alla ricerca. A questo punto, non resta che attendere di essere contattati dalla produzione.

Dinamiche del format

Il programma vede tre agenti immobiliari affrontarsi nella ricerca dell’immobile ideale per i loro clienti, solitamente molto esigenti. A partire dalle indicazioni fornite dai clienti sulle caratteristiche desiderate, gli agenti analizzano le diverse opzioni e organizzano le visite agli immobili selezionati. Al termine delle visite, i clienti dovranno scegliere la proposta che ritengono migliore tra le tre presentate.

I protagonisti del programma

Il programma è ambientato a Milano e Roma, e vede protagoniste due squadre di agenti immobiliari. Nella città lombarda, i tre agenti protagonisti sono Mariana D’Amico, Ida Di Filippo e Gianluca Torre. Mariana è molto attiva sui social, Ida è la più ironica del gruppo e punta sul rapporto umano con il cliente, mentre Gianluca, esperto nel settore pubblicitario, è il più estroverso dei tre. A Roma, invece, troviamo Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. Nadia ha alle spalle una carriera nel mondo della moda, Blasco è noto per la sua empatia con i clienti e Corrado, appassionato fin da giovane, è il più determinato del trio romano.