Paloma Silberberg: l’incantevole compagna di Nico Gonzalez, l’attaccante della Fiorentina e dell’Argentina

Paloma Silberberg: l’incantevole compagna di Nico Gonzalez, l’attaccante della Fiorentina e dell’Argentina

La bellissima Paloma Silberberg è la fidanzata di Nico Gonzalez, giocatore di calcio della Fiorentina e della Nazionale Argentina. Entrambi originari dell’Argentina, la giovane coppia è diventata celebre sui social grazie alle loro storie e all’inevitabile fascino di Paloma. La ragazza, nata il 5 marzo 2000, ha 23 anni ed è insieme al calciatore argentino da circa un anno.

Paloma Silberberg, tra privacy e social media

Nonostante il suo crescente successo sui social media, Paloma Silberberg mantiene un certo grado di riservatezza sulla sua vita personale. Tuttavia, il suo profilo Instagram offre uno sguardo sulla vita di Paloma a Firenze con il suo fidanzato Nico e il loro adorabile cagnolino, spesso presente nelle storie della ragazza.

Una coppia innamorata e unita

Da quando sono diventati una coppia ufficiale, Paloma e Nico hanno condiviso molti bei momenti insieme e hanno viaggiato in diverse occasioni. A distanza di un anno dal loro fidanzamento, i due sembrano più innamorati che mai e prossimi a celebrare il loro primo anniversario insieme.

La carriera di Nico Gonzalez

Nico Gonzalez è nato il 6 aprile 1998 a Belen de Escobar, Argentina. Iniziata la carriera nelle giovanili dell’Argentinos Juniors e esordito in prima squadra, nel 2018 si trasferisce in Germania per giocare con lo Stoccarda. Qui si afferma come uno dei talenti più promettenti del calcio internazionale. Nel 2019, vince l’oro ai giochi panamericani di Lima con la Nazionale Argentina.

Nel 2021, Nico viene acquistato dalla Fiorentina per 30 milioni di euro e vince la Copa America con la sua Nazionale. Durante la sua prima stagione con la squadra viola, contribuisce a riportare il club nella competizione europea. Attualmente, l’attaccante argentino sta vivendo un periodo difficile a causa di problemi muscolari che gli hanno impedito di partecipare ai Mondiali in Qatar. Tuttavia, nella seconda parte della stagione, Nico si è ripreso e ha contribuito a far raggiungere alla Fiorentina sia la finale di Coppa Italia sia quella di Conference League.

Paloma, un grande supporto per Nico

Paloma Silberberg è senza dubbio uno dei segreti del successo di Nico Gonzalez, sia sul campo che fuori. La giovane argentina è sempre al fianco del suo compagno, sia quando indossa i colori della Fiorentina che quelli della Nazionale Argentina.