Roberta Di Padua e Andrea Foriglio: nasce una nuova coppia a Uomini e Donne?

Roberta Di Padua e Andrea Foriglio: nasce una nuova coppia a Uomini e Donne?

Il mondo di Uomini e Donne continua a regalare sorprese: sembrerebbe infatti che tra Roberta Di Padua e Andrea Foriglio, due dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, sia nata una frequentazione amorosa al di fuori del contesto televisivo. Andrea, noto per essere stato uno dei corteggiatori di Nicole, avrebbe avvicinato Roberta nonostante la loro notevole differenza di età. Ma cosa c’è di vero in queste voci? Scopriamolo insieme.

Roberta e Andrea: gli indizi che rivelano una relazione

Roberta Di Padua, nota per la sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, ha sempre manifestato un certo interesse per Andrea Foriglio. D’altronde, la donna non ha mai nascosto di provare attrazione per il giovane corteggiatore al punto da influenzare le sue scelte durante il programma. Da parte sua, Andrea avrebbe inizialmente respinto le attenzioni di Roberta, tuttavia cambiando atteggiamento nelle ultime settimane.

Andrea Foriglio: tra dichiarazioni pubbliche e realtà

Andrea, sebbene avesse adottato strategie ben precise per conquistare Nicole, non ha mai negato che potesse esserci un futuro con Roberta Di Padua. Anzi, in alcune interviste rilasciate a giornali e programmi televisivi, ha dichiarato esplicitamente di non escludere la possibilità di instaurare un rapporto più profondo con la donna. Una svolta inaspettata che ha suscitato l’entusiasmo dei fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il primo appuntamento tra Roberta e Andrea

Non è passata molto tempo prima che Roberta Di Padua cogliesse l’occasione per accettare l’invito di Andrea Foriglio a trascorrere del tempo insieme fuori dal contesto televisivo. I due si sarebbero incontrati per un aperitivo, come documentato dalle storie Instagram di Roberta, in cui compare un calice di vino accompagnato dalla frase “Mai dire mai”. Un indizio che non lascia spazio a dubbi sulla loro frequentazione.