Vivere non è un gioco da ragazzi: anticipazioni e conclusione della serie

Vivere non è un gioco da ragazzi: anticipazioni e conclusione della serie

La fiction Rai “Vivere non è un gioco da ragazzi” giunge alla sua conclusione con la terza e ultima puntata prevista per lunedì 29 maggio 2023. Scopriamo insieme le anticipazioni e i colpi di scena che attendono i protagonisti Lele e la sua famiglia.

Anticipazioni della terza puntata del 29 maggio 2023

Nella terza puntata, assistiamo a diverse evoluzioni nella vita dei protagonisti. Nell’Episodio 5, Anna decide di cedere al corteggiamento di Magnani, ma solo per incastrarlo e fargli ritirare la denuncia contro il marito Lele. Quest’ultimo, nel frattempo, continua ad essere osservato sia da Caminito che da Saguatti.

Nonostante le tensioni, i genitori di Lele decidono di invitare Serena a pranzo per conoscerla meglio. A scuola, la professoressa Palmieri annuncia che la polizia ha arrestato chi ha venduto la droga a Mirco prima della sua morte, colpendo Lele in quanto si tratta di un altro compagno di scuola che però crede innocente.

I sensi di colpa di Lele aumentano, tanto da farsi minacciare da Ruggine di rivelare a tutti la verità e intimargli di allontanarsi da Serena. Lele decide allora di chiedere aiuto a Caminito, il quale punisce Ruggine prendendolo a botte affinché non parli con nessuno.

Di fronte a questi eventi, Lele decide di confessare di essere il vero spacciatore di Mirco, sia ai suoi genitori sia alla polizia. Tuttavia, la vera sorpresa arriva quando Saguatti rivela a Lele e alla sua famiglia di avere la certezza che non è stato lui a vendere la dose letale a Mirco.

Ultime anticipazioni e conclusione della serie

Nell’Episodio 6, Lele riesce finalmente a risolvere i problemi con Serena grazie all’approvazione di Sonia. Tuttavia, Caminito scopre che è stato Lele a parlare con la polizia riguardo alla sua banda di spacciatori e manda uno dei suoi a intimidirlo.

Lele, a sua volta, avverte nuovamente Saguatti che promette di proteggerlo, nonostante il rischio di perdere il posto di lavoro per aver condotto ricerche e analisi senza autorizzazioni. La terza puntata di “Vivere non è un gioco da ragazzi” segnerà quindi la conclusione di questa emozionante fiction Rai.

Streaming e replica della terza puntata

Se non avete avuto l’opportunità di seguire la terza e ultima puntata di “Vivere non è un gioco da ragazzi” in diretta su Rai 1, potrete rivederla in streaming su RaiPlay o in replica su Rai Premium il venerdì sera in prima serata. Basta collegarsi alla piattaforma e cercare la scheda del programma tramite il sito web ufficiale, l’app per smartphone, smart TV o tablet.