Lavinia Mauro da Uomini e Donne a Verissimo: la vita, gli studi e l’amore con Alessio Corvino

Lavinia Mauro da Uomini e Donne a Verissimo: la vita, gli studi e l’amore con Alessio Corvino

Sabato 22 maggio 2023, la stagione televisiva di “Verissimo” continua con un’emozionante puntata in compagnia della conduttrice Silvia Toffanin. Gli spettatori avranno l’opportunità di conoscere meglio Lavinia Mauro, ex tronista di “Uomini e Donne”, e del suo compagno, Alessio Corvino. Lavinia rivelerà dettagli sulla sua vita privata, la sua formazione e la sua carriera. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Biografia di Lavinia Mauro: età, origini e formazione

Lavinia Mauro è nata a Roma nell’ottobre 1996 e oggi ha 26 anni. Nonostante le sue origini spagnole, è cresciuta in Italia, in una famiglia benestante che ha sempre sottolineato l’importanza dell’istruzione. Il padre di Lavinia è un avvocato, mentre la madre è un’imprenditrice. La giovane donna condivide un forte legame con entrambi i genitori, soprattutto con la madre, che le assomiglia molto. Lavinia è inoltre molto legata alla sorella. Attualmente è una studentessa di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. La sua notorietà è cresciuta grazie alla sua partecipazione al popolare programma di Canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Il percorso di Lavinia a Uomini e Donne e l’incontro con Alessio Corvino

Il desiderio di Lavinia di trovare l’amore l’ha portata a partecipare a “Uomini e Donne”. All’inizio del programma, la giovane donna era indecisa tra due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. Tuttavia, dopo molte riflessioni, ha scelto quest’ultimo, un giovane originario di Caserta. La scelta è stata trasmessa il 4 aprile scorso, e da allora la coppia ha condiviso una vita lontana dalle telecamere, coltivando il loro legame nel quotidiano. Alessio ha descritto il loro rapporto come molto soddisfacente e si sta scoprendo poco a poco attraverso la conoscenza reciproca.

Lavinia Mauro oggi: la relazione con Alessio Corvino e la presenza sui social media

Oggi Lavinia e Alessio vivono la loro storia d’amore a distanza, lui a Caserta e lei a Roma. Nonostante la distanza, i due sembrano essere felici e innamorati. Per restare aggiornati sulla loro vita insieme, è possibile seguire il profilo Instagram di Lavinia, dove vanta oltre 226.000 follower.

Un’intervista esclusiva a Verissimo

Non perdetevi l’intervista di Lavinia Mauro e Alessio Corvino a Verissimo, nella puntata di Sabato 22 maggio 2023. La coppia si racconterà a cuore aperto, rivelandoci i dettagli della loro vita insieme e i progetti futuri.