Un posto al sole: anticipazioni e trama della puntata del 22 maggio 2023

Un posto al sole: anticipazioni e trama della puntata del 22 maggio 2023

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 22 maggio 2023 su Rai 3 alle 20:45. Continuano le vicende degli abitanti del celebre condominio napoletano, con emozioni e colpi di scena che non mancano di appassionare il pubblico.

Anticipazioni puntata 22 maggio 2023

Nella puntata del 22 maggio, vedremo Roberto sempre più convinto che Tommaso sia suo figlio e il suo affetto per lui continua a crescere. Tuttavia, la vera madre del bambino, Ida, pentita di averlo ceduto a Lara, decide di recarsi a Napoli per riprendersi suo figlio.

Intanto, Speranza confida a Mariella i suoi dubbi riguardo a Micaela e al suo tentativo di sedurre il suo fidanzato, Samuel. Ma sembra che il giovane sia sempre più attratto dal carattere di Micaela e i suoi sentimenti per Speranza potrebbero vacillare.

Trama e sviluppi della puntata

Nella puntata di Un posto al sole del 22 maggio 2023 assisteremo allo scontro tra Ida e Lara: la madre biologica di Tommaso vuole riavere il suo bambino, e questo potrebbe causare conseguenze drammatiche per la famiglia di Roberto.

Speranza, invece, cerca di capire come affrontare la situazione con Micaela e Samuel, temendo di perdere il suo fidanzato, mentre Samuel lotta con i propri sentimenti e la confusione che deriva dall’attrazione nei confronti di Micaela.

Come seguire la puntata in streaming

Per seguire Un posto al sole in streaming, puoi accedere alla piattaforma RaiPlay, sia per la diretta alle 20:45 che per la replica on demand delle puntate precedenti. Iscriviti o accedi al sito per non perdere le emozionanti vicende del condominio più famoso di Napoli.

<!–Valutazione: 9.6/10–>