Sei sorelle: anticipazioni e streaming della puntata del 22 maggio 2023

Sei sorelle: anticipazioni e streaming della puntata del 22 maggio 2023

Le protagoniste della popolare soap opera di Rai 1, Sei Sorelle, ci terranno compagnia anche nella settimana del 22 maggio 2023. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda lunedì, e come seguire lo streaming su RaiPlay.

Colpo di scena: Salvador in coma e arresto per furto

Nella puntata di Sei Sorelle del 22 maggio 2023, assisteremo al drammatico risveglio di Salvador, il direttore della fabbrica, che si trova in coma. Diana, la fedele collaboratrice che lo aveva licenziato dopo aver appreso della tresca sospetta, sarà al suo fianco, terrorizzata al pensiero di perderlo.

Nel frattempo, i sospetti di Donna Dolores e Rodolfo si concentrano su Cristobal, il medico. Madre e figlio cercheranno di scoprire qual è il segreto che sembra nascondere.

Infine, arriva un nuovo colpo di scena all’Ambigù, dove l’affascinante cantante la Cachetera viene arrestata per aver truffato e derubato diversi clienti del locale.

Segui Sei Sorelle in streaming su RaiPlay

Se non vuoi perderti le vicende delle Sei Sorelle e la puntata del 22 maggio 2023, puoi seguirla in diretta streaming o on demand su RaiPlay. Basta accedere al sito web o all’app, iscriverti gratuitamente e cercare la scheda della soap per trovare l’episodio desiderato. In alternativa, potrai seguire la diretta di Rai 1, a partire dalle 16:05, per gustarti le avventure delle sorelle in contemporanea con la trasmissione televisiva.