Chi l’ha visto? Si avvicina l’ultima puntata e gli speciali: ecco le date

Chi l’ha visto? Si avvicina l’ultima puntata e gli speciali: ecco le date

L’estate si avvicina e molti dei nostri programmi televisivi preferiti stanno per concludersi per la pausa estiva. Tra questi, “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli. In questo articolo scopriremo quando è prevista l’ultima puntata del programma e le date degli speciali in onda dopo la conclusione della stagione.

L’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”

La 35esima edizione di “Chi l’ha visto?” giungerà al termine il 5 luglio 2023. Gli spettatori potranno ancora godere di dieci puntate prima della fine della stagione, portando il totale degli appuntamenti a 41 prime serate su Rai 3. Inoltre, il programma offrirà anche alcuni contenuti extra oltre alla normale programmazione.

Gli speciali in programma

Dopo l’ultima puntata del 5 luglio, “Chi l’ha visto?” continuerà a intrattenere il pubblico con delle edizioni speciali in onda il 12 e 19 luglio 2023. Questi speciali riguarderanno aggiornamenti sui casi trattati durante la stagione appena conclusa. È importante sottolineare che le puntate del programma saranno disponibili su Rai Play per un periodo limitato di tempo, e non integralmente.

Un servizio sempre attuale

Nonostante la pausa estiva, “Chi l’ha visto?” rimarrà sempre un punto di riferimento per chi cerca informazioni e aggiornamenti sui casi di cronaca e scomparsi. Il programma ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni, grazie anche alla conduzione di Federica Sciarelli, che ha saputo dare voce alle storie di tante persone scomparse e alle loro famiglie. Sicuramente, gli appassionati del programma non vedranno l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le nuove puntate e gli speciali estivi.