Sei Sorelle: anticipazioni della puntata del 16 maggio 2023 e streaming su RaiPlay

Sei Sorelle: anticipazioni della puntata del 16 maggio 2023 e streaming su RaiPlay

Nella puntata di Sei Sorelle in onda il 16 maggio 2023, Francisca si prepara a lasciare la città. Scopriamo insieme le anticipazioni e come seguire la puntata in streaming su RaiPlay.

La tensione tra Francisca e Amalia si intensifica

Il personaggio di Francisca si troverà nuovamente in pericolo nella puntata del 16 maggio 2023 di Sei Sorelle, la soap spagnola in onda su Rai 1 nel pomeriggio a partire dalle 16:05. Dopo aver scoperto che Francisca cantava all’Ambigù sotto le sembianze de La Bella Margherita, Amalia aveva già iniziato a ricattarla. Tuttavia, una nuova minaccia si profila all’orizzonte per la reputazione di Francisca.

Diana e Salvador: una crisi di fiducia

Nella puntata in questione, Diana è ancora sconvolta dalla scoperta che Salvador ha rubato dalla cassaforte della fabbrica. Sebbene abbia avuto delle ragioni per farlo, Diana fatica a perdonare davvero il suo compagno, mettendo in discussione la loro relazione.

Elisa e il debutto in società di un’amica

Parallelamente, in un altro svolgimento della trama, troviamo la giovane Elisa alle prese con il debutto in società di un’amica. La giovane Silva si dedica a organizzare tutti i dettagli della serata, che vedrà l’amica presentarsi per la prima volta di fronte agli aspiranti pretendenti.

Francisca medita la fuga, ma…

Per sottrarsi alle continue richieste di estorsione da parte di Amalia, Francisca decide di lasciare Madrid e inizia a preparare i bagagli. Sarà davvero in grado di allontanarsi dalla città e dalla sua famiglia per sfuggire alla minaccia che incombe su di lei?

Sei Sorelle in streaming su RaiPlay

La puntata del 16 maggio 2023 di Sei Sorelle sarà disponibile in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Per accedere al contenuto gratuito, è necessario iscriversi al servizio come utenti maggiorenni. Potrete così seguire la puntata in tempo reale o recuperarla successivamente, grazie alla funzione on demand.