Roberta Di Padua: la sua storia a Uomini e Donne e la relazione con Alessandro e Riccardo

Roberta Di Padua: la sua storia a Uomini e Donne e la relazione con Alessandro e Riccardo

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, torna alla ribalta Roberta Di Padua, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Scopriamo insieme chi è questa donna, la sua età, il suo lavoro e i suoi affetti più importanti.

Introduzione a Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è una 37enne originaria di Cassino, anche se attualmente vive a Pontecorvo. Nel campo lavorativo, è assistente e segretaria di un personaggio politico importante, Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. La sua passione per la politica emerge anche dal suo profilo Instagram.

Famiglia e vita privata

Oltre alla professione, Roberta è molto legata al suo padre e all’ex cognato. Ha vissuto una relazione significativa con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno. Dal loro amore è nato nel 2013 il figlio Alex, al centro della sua vita privata.

Uomini e Donne: il rapporto con Riccardo Guarnieri

Roberta ha avuto una storia d’amore con Riccardo Guarnieri, terminata non nel migliore dei modi. Tornata nella trasmissione, ha deciso di conoscere meglio Alessandro e si è detta pronta a uscire con lui. Tuttavia, il ragazzo di Salerno si è dichiarato per Ida, portando Roberta a riflettere sulla sua relazione con Riccardo e ad andare a cena con lui, condividendo un bacio, ma niente di più.

Roberta su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Roberta Di Padua vanta circa 300 mila follower e può essere trovata all’indirizzo @robertadipadua.

Rapporto con Alessandro e l’intervento in trasmissione

Alessandro e Roberta hanno trascorso una serata insieme, durante la quale sono scattati dei baci. Nonostante questo, Roberta nutre dubbi: sarà in grado Alessandro di dimostrare che il suo interesse è sincero? Il loro rapporto è stato al centro dell’attenzione nella puntata di Uomini e Donne, con discussione sull’ordine dei baci e sulla poco felice espressione usata da Alessandro: “Roberta mi è saltata addosso”. Queste parole hanno profondamente deluso Roberta.

Roberta e il possibile ritorno con Riccardo

Conclusa la storia con Alessandro, che ha lasciato la trasmissione insieme a Ida, Roberta ha deciso di rimettersi in gioco. Non esclude un possibile ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri, con il quale sembrano esserci ancora delle incomprensioni da risolvere.