Nicole Grimaudo presente nella puntata di “Da noi a ruota libera”: carriera, vita personale e curiosità

Nicole Grimaudo presente nella puntata di “Da noi a ruota libera”: carriera, vita personale e curiosità

La celebre attrice italiana Nicole Grimaudo sarà ospite della popolare trasmissione “Da noi a ruota libera”, condotta da Francesca Fialdini. Durante la puntata, Nicole si racconterà a cuore aperto, parlando della sua vita privata e della sua carriera. Scopriamo insieme chi è Nicole Grimaudo e alcuni dettagli sulla sua vita.

Biografia e inizi della carriera di Nicole Grimaudo

Nicole Grimaudo è nata il 22 aprile 1980 a Caltagirone e ha attualmente 43 anni. La sua carriera inizia quando si trasferisce a Roma con le sue due sorelle maggiori, Maria Vittoria e Simona. A Roma, Nicole partecipa ad un provino per “Non è la Rai” e in poco tempo diviene un volto noto della televisione italiana. Pur iniziando come conduttrice, non passa molto tempo prima che Nicole si dedichi alla recitazione. Il suo primo ruolo arriva nella miniserie “Sorellina e il principe del sogno”, a cui seguiranno numerosi altri successi.

Film e serie TV di Nicole Grimaudo

La carriera di Nicole Grimaudo è costellata di ruoli in film e serie televisive. Nicole ha lavorato con registi di fama internazionale come Giuseppe Tornatore, Roman Polanski e Lina Wertmüller. Tra i progetti più noti di Nicole ricordiamo:

  • R.I.S. – Delitti imperfetti
  • Sul tetto del mondo
  • Ognuno è perfetto
  • Immaturi
  • Vivere non è un gioco da ragazzi (serie tv in onda dal 15 maggio su Rai 1)

Vita personale di Nicole Grimaudo: famiglia e social

Dal 2013, Nicole Grimaudo è sposata con un giornalista della Rai, con il quale ha avuto due figli, Giulio e Pietro. L’attrice ha parlato del suo amore improvviso e di quanto la maternità le abbia cambiato la vita, sottolineando la solidità del legame con il marito sin dall’inizio. Nicole è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i suoi oltre 44 mila follower momenti della sua vita professionale e personale.