Il Patriarca: anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 19 maggio 2023

Il Patriarca: anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 19 maggio 2023

La fiction di Mediaset con Claudio Amendola e Antonia Liskova, intitolata “Il Patriarca”, è giunta alla sua sesta e ultima puntata che verrà trasmessa su Canale 5 il 19 maggio 2023. Nelle ultime settimane, questa serie ha avuto un grande successo con il pubblico. Ma quali saranno gli sviluppi nella famiglia Bandera? E soprattutto, ci sarà una seconda stagione? Vediamo cosa rivelano le anticipazioni sull’ultima puntata.

Matrimonio tra Nina e Mario e le conseguenze inattese

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di “Il Patriarca” apprendiamo che la cerimonia nuziale tra Nina e Mario ha avuto un finale pieno di tensione, con un epilogo inquietante.

Freddy ricatta Nemo: interviene Lara

Le cose si complicano per Nemo Bandera, che viene ricattato da Freddy. Al fine di contrastare le macchinazioni del suo avversario, Nemo si vede costretto a chiedere aiuto a Monica. Ma anche Lara, la figlia di Nemo, decide di intervenire in favore del padre. Tuttavia, per farlo, Lara sarà costretta a mettere da parte i suoi principi e aderire per la prima volta alle meschinità della famiglia a cui appartiene.

Come seguire l’ultima puntata di “Il Patriarca” in streaming su Mediaset Infinity

Se non riuscite a guardare l’ultima puntata de “Il Patriarca” su Canale 5 il 19 maggio 2023, non preoccupatevi: la puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma, sarà sufficiente farlo tramite il sito Web oppure utilizzando l’app per smartphone, smart TV o tablet e cercare la scheda della fiction una volta che sarà stata trasmessa su Canale 5.

Ora non ci resta che attendere l’ultima puntata de “Il Patriarca” per scoprire come si concluderanno le vicende della famiglia Bandera e se ci sarà una seconda stagione.