Chi è Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele e padre della loro figlia Carlotta

Chi è Giulio Tassoni, marito di Eleonora Daniele e padre della loro figlia Carlotta

Eleonora Daniele, nota presentatrice televisiva italiana, è sposata con Giulio Tassoni, padre della loro figlia Carlotta. Scopriamo di più sul loro rapporto e sulla vita di Giulio lontano dalle luci della ribalta.

Giulio Tassoni: imprenditore lontano dai riflettori

Se Eleonora Daniele è ormai un volto familiare del piccolo schermo, suo marito Giulio Tassoni preferisce mantenere un profilo più discreto. Conosciuto come imprenditore romano nel settore dei prodotti cosmetici ed estetici, la sua vita personale è celata al grande pubblico. A differenza della moglie, Giulio non ha presenze sui social media e non rilascia interviste. È tuttavia noto che Giulio Tassoni è un discendente del poeta e scrittore modenese Alessandro Tassoni, autore del poema La secchia rapita.

La storia d’amore tra Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

La coppia ha una storia d’amore duratura, che dura ormai da oltre vent’anni. Si sono conosciuti nel 2002 al Piper, un famoso locale di Roma. A quel tempo, Eleonora aveva appena iniziato la sua carriera televisiva dopo la partecipazione al Grande Fratello e stava recitando nella serie La squadra. Dopo essersi conosciuti, i due hanno iniziato ad uscire insieme grazie alle cene organizzate da amici comuni.

Eleonora e Giulio hanno convissuto per sei anni prima di sposarsi nel 2019. Il matrimonio è stato celebrato il 14 settembre 2019 nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma, seguito da un ricevimento a Villa Piccolomini. La coppia ha poi dato alla luce una bambina di nome Carlotta nel maggio 2020.

Il ruolo di Giulio Tassoni nella vita di Eleonora Daniele e della loro figlia Carlotta

In diverse interviste, Eleonora ha elogiato il sostegno fornito dal marito durante la gravidanza e i primi mesi di vita di Carlotta. Giulio si è dimostrato un prezioso aiuto nelle difficoltà, in particolare nelle notti insonni della piccola. La coppia ha saputo costruire un solido rapporto basato su amore e rispetto reciproco, nonostante gli impegni lavorativi di entrambi e la fama di Eleonora.