Terra Amara: anticipazioni e orari della puntata di sabato 13 maggio 2023



Terra Amara: anticipazioni e orari della puntata di sabato 13 maggio 2023

Il sabato pomeriggio di Canale 5 è dedicato a Terra Amara, la popolare soap opera turca che tiene incollati gli spettatori al televisore. In questo articolo, ci focalizzeremo sulle anticipazioni e gli orari della puntata di Terra Amara in onda sabato 13 maggio 2023.

Ricordiamo che il sabato, l’appuntamento con Terra Amara dura quasi due ore, in quanto vengono trasmesse due puntate. La prima va in onda alle 15:00 e la seconda alle 15:55.

Anticipazioni della puntata di Terra Amara del 13 maggio 2023

Nella puntata in questione, vedremo la protagonista Zuleyha rimproverare Demir per non dedicare sufficiente tempo al figliastro Adnan, prediligendo la figlia legittima Leyla. Nel frattempo, Hunkar si reca in ospedale da Fekeli, che è ancora in convalescenza sotto i farmaci, quando incontra Behice. Quest’ultima coglie l’occasione per esprimere il suo profondo disprezzo nei confronti di Hunkar.

Contemporaneamente, la madre di Hunkar, Nonnina, viene investita da Yilmaz mentre cerca di uscire di casa di nascosto. Yilmaz si preoccupa delle condizioni di Nonnina e la porta subito in ospedale, accettando anche di donarle il suo sangue. La notizia metterà Demir su tutte le furie.

In seguito, Yilmaz informa Zuleyha dell’incidente, scatenando la gelosia di Mujgan, che decide di sfogarsi proprio con Yilmaz e Zuleyha. Le vicende della puntata proseguono con Demir che licenzia Fadik per la sua negligenza, mettendo a rischio la vita di Nonnina. Tuttavia, Hunkar interviene e reintegra Fadik nelle cucine, offrendole un’altra possibilità.

Nel corso della puntata, assisteremo anche alle vicende di Uzum, figlia adottiva di Saniye, sorpresa da quest’ultima mentre parla segretamente con la sua vera madre, creando dubbi e preoccupazioni nella mente di Saniye. Allo stesso tempo, Gaffur maledice Hatip per i debiti contratti, e Sermin cerca il perdono di Behice, rivelando un segreto sulla famiglia Yaman.

Infine, Julide, ancora alla ricerca del vero assassino di Cengo, scopre che Sermin ha denunciato Sabahattin. Mentre Fekeli viene a conoscenza delle informazioni trasmesse da Sermin, Sabahattin minaccia l’ex moglie di rivelare tutto alla figlia Betul.

Rivedere Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity

Se avete perso la puntata del 13 maggio di Terra Amara o se desiderate rivederla, potete farlo in streaming su Mediaset Infinity. Basta accedere al sito o all’app di Mediaset Infinity, cercare la sezione dedicata alla soap opera e trovare la puntata che intendete rivedere. Buona visione!