Sei Sorelle: anticipazioni del 12 maggio 2023, nuovi sviluppi nella soap spagnola



Sei Sorelle: anticipazioni del 12 maggio 2023, nuovi sviluppi nella soap spagnola

La soap spagnola Sei Sorelle, tornata alla ribalta negli ascolti, si appresta ad offrire un’altra appassionante puntata prevista per il venerdì 12 maggio 2023. Questa serie, già trasmessa con grande successo nel paese d’origine, racconta le avventure e le vicende della famiglia Silva, e in particolare delle sei sorelle che ne sono protagoniste. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata in questione.

Anticipazioni della puntata del 12 maggio 2023

Nel corso di questa puntata, le sei sorelle si occuperanno ancora di Francisca, la quale sembra essere sulla strada della ripresa dopo aver superato i momenti più critici della malattia. Intanto, alla fabbrica arriverà l’inatteso ritorno di Benjamin, purtroppo rimasto cieco a causa del vaiolo.

Diana, felice per la proposta di matrimonio ricevuta da Salvador, scopre con sgomento che nella cassaforte della fabbrica manca una somma di denaro. Sospetta che possa essere stato uno dei dipendenti a rubare il denaro, non immaginando che il responsabile sia in realtà proprio Salvador, il quale non ha il coraggio di confessare la verità a Diana.

Il dramma di Francisca e la famiglia Silva

Una delle trame più coinvolgenti della serie riguarda sicuramente il destino di Francisca, personaggio amatissimo dal pubblico. Le anticipazioni suggeriscono che la sua situazione stia migliorando, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo destino finale. Gli spettatori continueranno a seguire con trepidazione gli sviluppi riguardanti la famiglia Silva e le sei sorelle protagoniste della soap.

Come seguire la puntata in streaming su RaiPlay

La puntata di Sei Sorelle del 12 maggio 2023 sarà disponibile in streaming sia in diretta che on demand sulla piattaforma RaiPlay. Per seguire la diretta, basta collegarsi al servizio mentre la puntata viene trasmessa su Rai 1 (intorno alle 16:05). Per la versione on demand, invece, sarà sufficiente attendere che la puntata vada in onda sulla prima rete per poi ritrovarla nella scheda del programma.