Anticipazioni Un posto al sole del 15 maggio 2023: tensioni, rivelazioni e sorprese



Anticipazioni Un posto al sole del 15 maggio 2023: tensioni, rivelazioni e sorprese

Nella puntata di Un posto al sole in onda il 15 maggio 2023 ci saranno nuovi sviluppi e colpi di scena per i protagonisti della soap opera italiana trasmessa su Rai 3. La puntata andrà in onda alle 20.45, come ogni lunedì al venerdì, e promette di tenerci incollati allo schermo. Vediamo cosa succederà di nuovo a Franco, Bianca, Roberto e gli altri personaggi.

Problemi sul lavoro e duri colpi per i protagonisti

Franco, uno dei personaggi centrali della puntata, è alle prese con problemi sul lavoro e si ritrova costretto a vendere il suo garage. Nel frattempo, Bianca decide finalmente di confidarsi con sua madre. Le anticipazioni su Roberto mostrano che il suo inaspettato bacio a Lara fa rinascere in lei la speranza, nonostante l’uomo non riesca a smettere di pensare a Marina, che si è allontanata dalla città.

Mariella e Cerri: tra chiarimenti e nuove incomprensioni

Un altro intreccio di questa puntata riguarda Mariella e Cerri. I due personaggi cercano di chiarire e risolvere i loro problemi, ma le cose non vanno come previsto. Infatti, a dispetto delle buone intenzioni di Mariella, la conversazione tra i due si trasforma nuovamente in una discussione e Cerri viene ferito dalle parole della donna.

Un posto al sole in streaming su RaiPlay

Per non perdere la puntata di Un posto al sole del 15 maggio 2023 è possibile seguirla in diretta streaming su RaiPlay. Il servizio offre anche la possibilità di vedere le repliche on demand delle puntate precedenti, in qualsiasi momento e comodamente da casa o in mobilità.