Wax Aiello, il giovane cantante che sta conquistando il pubblico di Amici di Maria De Filippi

Wax Aiello, il giovane cantante che sta conquistando il pubblico di Amici di Maria De Filippi

La celebre scuola televisiva di Amici, condotta da Maria De Filippi, è tornata ad accogliere nuovi talenti alla ricerca del successo nel mondo dello spettacolo. Tra questi giovani artisti spicca la figura di Wax Aiello, entrato nella squadra della cantante Arisa, sua coach nella competizione.

Chi è Wax Aiello: origini e vita personale

Wax Aiello, noto nel suo paese d’origine come Matteo Lucido, è un giovane ragazzo di 20 anni appassionato di canto e residente a Milano. Wax si descrive come una persona di carattere “sereno-variabile” e ama molto i gatti, come può essere chiaramente intuito dalle foto pubblicate sui suoi profili social. Si è diplomato al liceo scientifico e ha un profondo legame sia con il fratello, suo migliore amico, sia con la madre, un’artista pittrice. Wax è un grande sportivo e curiosamente, mentre canta, porta sempre i calzini senza indossare le scarpe.

  • Arisa
  • Maria De Filippi

La carriera musicale di Wax Aiello all’interno di Amici

Wax è entrato nella scuola di Amici a settembre e, durante la sua partecipazione al programma, ha convinto sia il pubblico a casa che la giuria con le sue esibizioni. Prima delle vacanze di Natale, Wax ha presentato il suo singolo “Storie”, un brano molto personale che contiene molti riferimenti alla sua vita e al suo passato.

Relazioni e vita sentimentale

Non si sa molto riguardo alla vita sentimentale di Wax. Sui social non si trovano informazioni a riguardo, pertanto non è dato sapere se sia attualmente fidanzato. Durante il suo periodo ad Amici, Wax si è avvicinato a Claudia, una ballerina allieva di Raimondo Todaro, ma la loro storia è terminata con l’eliminazione di quest’ultima dal programma. Adesso, Wax è totalmente concentrato sulla sua musica e sulla sua carriera artistica.

Il successo di Wax Aiello sui social media

Wax vanta oltre 130.000 followers sul suo profilo Instagram @waxaiello. La sua popolarità è in continuo aumento grazie al suo talento, alla sua determinazione e alle sue canzoni, come “Turista per sempre”, “Ballerina” e “Guantoni”.