Categorie: Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Il mese di febbraio è finito e già da un po’ di giorni abbiamo dato il benvenuto a marzo. Un inizio all’insegna del freddo e del gelo, con la primavera che sembra ancora lontano. E purtroppo. Ora, una nuova settimana sta per prendere il via, ma non siete curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa? E nel giorno della festa della donna ci saranno belle emozioni? Non ci resta che scoprirlo, come sempre, con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che è sempre puntuale. E non delude mai le aspettative. O, almeno ci prova!

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 6 al 12 marzo 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere è ancora dalla tua parte, quindi non devi isolarti e chiuderti in casa. Anzi, se hai troncato una storia devi andare avanti e trovare un nuovo punto di riferimento. Bene gli incontri: lasciati andare alla passione. Sul lavoro, ora devi ricominciare: forse sei un po’ stanco, ma stanno per arrivare nuovi progetti e nuove notizie. Anche belle! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Il cielo promette bene in amore, Venere sarà nel segno da metà mese e un’attrazione può diventare qualcosa di importante. Lasciati andare e cerca di farti conquistare dalla mente, non solo dal fisico. Sul lavoro, le idee non ti mancano e hai davvero tanti impegni, quindi cerca di stare lontano dalle polemiche. E occhio alle spese! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. In amore non devi dare tutto per scontato e devi mantenere la calma, soprattutto se sei un po’ confuso e agitato. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di importante da aprile, quando Venere sarà con te: devi fare nuovi incontri. Sul lavoro, sei un po’ confuso, Saturno è contrario, ma la colpa non è tua. Le sfide ti piacciono e sei pronto a tutto, anche a un cambiamento! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore non devi essere pessimista, Mercurio è dalla tua parte e un’amicizia può diventare qualcosa di importante. Occhio alle tensioni venerdì, potresti scoprire un bugiardo e tu non sopporti chi ti prende in giro. Sul lavoro, fai attenzione perché hai Giove contro e quindi devi riflettere bene. Hai delle questioni in sospeso, che verranno chiarite entro un mese e mezzo! 

Oroscopo Settimanale Leone

Cinque stelle per il segno del Leone. Devi lasciarti andare all’amore, soprattutto nella giornata di domenica quando la Luna sarà con te. Lasciati andare, bene anche il rapporto con i nati sotto il segno del Sagittario e dell’Ariete, ma presto dovrai prendere una decisione. Sul lavoro, cerca di chiudere un accordo entro i primi di maggio. Ora gli incontri sono fortunati, quindi è tempo di fare nuove conoscenze. E nuove collaborazioni! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore hai dovuto fare i conti con un po’ difficile e hai messo da parte i tuoi sentimenti. Da metà mese, però, Venere sarà dalla tua parte. Prima di quel momento devi mantenere la calma. Sul lavoro, devi aprirti a nuove occasioni perché i cambiamenti sono dietro l’angolo! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. In amore devi mantenere la calma, soprattutto se pensi che chi ti sta vicino non ti ha detto tutta la verità. Confronti accesi venerdì, ma cerca di pensare bene a quello che dici. Sul lavoro, tutto va a rallentatore, quindi meglio non esagerare con spese e investimenti. Bene le giornate di inizio settimana, ti aiutano a capire come muoverti! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. In amore devi chiarire subito se ci sono dei contrasti. E occhio ai rapporti che nascono ora perché l’agitazione è nell’aria: cerca di non prendere decisioni dettate dalla fretta. Sul lavoro, stanno per arrivare dei cambiamenti, che dovrai accogliere a braccia aperte, senza paura! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Le stelle sono interessanti per l’amore, hai voglia di lasciarti andare alla passione e vuoi ritrovare la tua serenità. Cerca, però, di non alimentare polemiche a metà settimana e di fidarti un po’ di più. Sul lavoro, devi recuperare e rivedere degli accordi. Qualcuno, però, inizierà una nuova avventura! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. In amore devi fare attenzione, soprattutto nella seconda metà del mese. Non buttarti a capofitto, anche se hai voglia di innamorarti: meglio mantenere la calma. Sul lavoro, hai tanti impegni e il periodo è davvero importante perché all’insegna di cambiamenti e nuove strade da percorrere. Anche qui, meglio riflettere prima di prendere delle decisioni! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. In amore se sei solo da tempo devi lasciarti andare alla passione perché può nascere una bella storia. Bene i rapporti con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. Sul lavoro, il cielo promette bene e aiuta i liberi professionisti. Un accordo va completato entro gli inizi di maggio: datti da fare! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Un amore nato quasi per gioco può diventare importante: Saturno è dalla tua parte, gli incontri sono favoriti e potrai anche chiudere un rapporto che non ti piace. Insomma, devi dimenticare il passato e andare avanti. Sul lavoro, tutto dipende da te e dalla tua forza di volontà: hai voglia di metterti in gioco, riscoprirti. E ritrovare la serenità che ti manca da un po’. Forza, il cielo ti sorride! 

 

Oroscopo settimanale Fox dal 27 febbraio al 5 marzo 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere è dalla tua parte e le novità sono dietro l’angolo. Cerca di lasciarti andare in amore, ma di fare attenzione se vivi più relazioni contemporaneamente. Che ne dici di chiudere del tutto le porte al passato? Sul lavoro, le giornate del fine settimana saranno le migliori: Giove e Marte sono con te e le belle notizie stanno per arrivare! 

Oroscopo Settimanale Toro

Tre stelle per il segno del Toro. Sei un po’ agitato in amore, non sai bene come muoverti e stai vivendo con l’ansia. Fai attenzione alla giornata di Venerdì, forse è meglio aspettare marzo per lasciarsi andare all’amore. Sul lavoro, cerca di non strafare perché a breve arriverà una bella occasione da sfruttare. Non farti scappare questa opportunità! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, quindi inizia a guardarti attorno. Alcune giornate sono interessanti, come quella di martedì quando gli incontri saranno favoriti. Sul lavoro, Mercurio è un po’ polemico, quindi cerca di mantenere la calma e di contare fino a dieci prima di prendere una decisione! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. In amore sei un po’ diffidente, forse sei rimasto scottato dal passato e quindi devi pazientare un po’ e aspettare la seconda metà del mese di marzo. Sul lavoro, Giove è dissonante, ma ancora per poco. Da giovedì Mercurio inizierà un bel transito e le belle notizie non mancheranno! 

Oroscopo Settimanale Leone

Cinque stelle per il segno del Leone. Cerca di chiudere le porte al passato e di andare avanti. Bene i rapporti con la famiglia e con gli amici: la Luna è con te e venerdì puoi lasciarti andare alla passione. Sul lavoro le opportunità non mancano, forse hai finalmente tagliato i ponti con qualcuno, ma ti toccherà fare una scelta importante entro gli inizi del mese di maggio! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. Cerca di valutare bene le persone che ti stanno vicino e di prendere un po’ di tempo. Bene la giornata di domenica, ma meglio se ti fai desiderare un po’ di più: non essere scontato. Sul lavoro ti toccherà fare una scelta, ma occhio perché Mercurio e Marte sono dissonanti e ti chiedono attenzione per quanto riguarda i soldi! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. Non riesci a ritrovare la serenità e Venere è in opposizione. Cerca di vivere storie part-time e occhio ai dubbi, specie nelle giornate di giovedì e venerdì. Sul lavoro, le giornate migliori sono quelle di lunedì e martedì, ma la stanchezza si fa sentire: non fare passi azzardati! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Devi fare chiarezza nel tuo cuore, ma mercoledì e giovedì potrai lasciarti andare a una bella emozione. Bene anche i single, basta con il passato. Sul lavoro, devi iniziare a fare scelte pensando al futuro. Saturno dalla prossima settimana sarà con te e se c’è qualcosa che non ti piace, forse, è arrivato il momento di dire basta! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Venere è con te, puoi lasciarti andare alla passione e puoi rimetterti in gioco in amore. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, cerca di pensare a come muoverti: hai ricevuto dei riconoscimenti, ma questo non ti ferma. Anzi, ti sprona ad andare avanti! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno. Non sei molto interessato all’amore, che è al secondo piano nelle tue priorità. Forse non riesci a lasciarti andare se non hai certezze, ma devi evitare di discutere giovedì. Sul lavoro, da maggio tutto cambierà, devi solo pazientare un po’ e tenere duro, anche se qualcosa non ti piace!

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. In amore sei un po’ ‘ballerino’ e cambi spesso idea. Cerca di lasciare andare il passato e di vivere storie un po’ all’avventura, senza troppo impegno. Sul lavoro lunedì e martedì sono le giornate migliori, ma occhio alle spese e ai progetti costosi. Meglio non esagerare e restare con i piedi per terra! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, di fare nuove conoscenze. Venere è con te e potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma. Chissà! Sul lavoro, il periodo è ottimo e attorno alla giornata di giovedì potrebbe anche arrivare una risposta che attendevi da tempo. Il cielo è con te, ma tutto dipende dalla tua forza di volontà. Che non ti manca!

Oroscopo settimanale Fox dal 20 al 26 febbraio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere da lunedì sarà con te, quindi gli incontri sono favoriti, ma dovrai anche rivalutare una situazione importante. Intriganti le nuove conoscenze, ora vuoi lasciarti andare davvero alla passione. Sul lavoro, cerca di sfruttare il transito di Giove perché i cambiamenti sono dietro l’angolo. Devi solo rischiare un po’ di più! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. In amore hai bisogno di fare chiarezza, non hai più intenzione di perdere tempo con persone che non ti danno attenzione. Sei un po’ nervoso e troppo concentrato sul lavoro, ma devi fare attenzione perché le storie sono importanti e vanno tutelate. Sul lavoro, l’energia non ti manca, ma non devi perdere di vista i tuoi obiettivi! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Quattro stelle per il segno dei Gemelli. Cerca di non pensare alle provocazioni, in amore devi andare avanti e farti scivolare le cose addosso. Potrebbero esserci anche dei ritorni di fiamma, chissà. Sul lavoro, la situazione è buona, puoi iniziare a fare progetti, ma cerca di seguire il tuo istinto e di contare sul tuo potenziale! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. Le storie che nascono ora, quelle senza impegni, sono importanti. Cerca di fare attenzione in amore, a volte sei nervoso e sopravvaluti un po’ tutto. Sul lavoro, devi accontentarti, ma a maggio qualcosa cambierà. Ora le certezze non ci sono, quindi devi pazientare un pochetto. Ma ne varrà la pena, forse! 

Oroscopo Settimanale Leone

Cinque stelle per il segno del Leone. Bene le storie d’amore che nascono ora, puoi finalmente lasciarti andare alla passione. Cerca di continuare così: con coraggio e determinazione. Sul lavoro, le novità stanno per arrivare, soprattutto se hai una disputa in corso. Cerca di farti avanti, ora puoi contare su Giove! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore c’è qualche problemino, non sai bene come muoverti e cosa scegliere. Forse ti sei concentrato troppo sul lavoro, quindi è meglio se ti fermi e rifletti bene. Sul lavoro, sei stanchissimo ed entro giugno dovrai fare delle scelte importanti. Quindi cerca di fare chiarezza e di pianificare tutto al meglio! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Le nuove storie d’amore vivranno un periodo un po’ difficile per via della gelosia. Sei un po’ nervoso e agitato, forse dopo una delusione hai paura di rimetterti in gioco. Sul lavoro, cerca di pensare al futuro con ottimismo, nonostante Giove sia in opposizione. 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Le storie nate da poco procedono, ma sei poco passionale e molto razionale. Occhio alle relazioni complicate con i nati sotto il segno del Toro dell’Acquario: potresti innervosirti! Sul lavoro, ci sono stati dei fraintendimenti, ora devi confrontati con qualcuno e chiarire i malintesi!  

Oroscopo Settimanale Sagittario

Cinque stelle per il segno del Sagittario. Bene l’amore, Venere è favorevole e puoi lasciarti andare alle grandi emozioni. Le sorprese sono dietro l’angolo. Sul lavoro, stai vivendo una fase di recupero e qualcosa di bello accadrà entro metà anno. Non riesci a stare fermo. E non devi: goditi questo momento! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno.  Per i sentimenti la fase è un po’ critica, stai pensando ad altro e forse hai fatto i conti con una delusione o una separazione. Cerca di essere paziente con i nati sotto il segno del Cancro o dell’Ariete. Sul lavoro, le cose non funzionano come vorresti, qualcuno non sta collaborando. E devi solo capire come fare e qual è la strategia giusta. Quella vincente! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. Venere da lunedì sarà dalla tua parte, quindi lasciati andare all’amore e alle grandi emozioni. Sul lavoro, le occasioni non mancano: hai voglia di fare qualcosa di diverso! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Venere sta per uscire dal tuo segno, quindi fai attenzione ai rapporti con persone molto diverse da te, lontane dal tuo pensiero. Sul lavoro, le buone occasioni non mancano, il cielo promette bene e a marzo Saturno sarà con te. E porterà tanto coraggio e determinazione. Che non guastano di certo!

Oroscopo settimanale Fox dal 13 al 19 febbraio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere dalla prossima settimana sarà dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare alla passione e mettere da parte le discussioni. Bene anche la giornata di San Valentino. Sul lavoro, cerca di valutare tutto con attenzione: nell’ultimo periodo hai davvero tante responsabilità e troppi impegni! 

Oroscopo Settimanale Toro

Tre stelle per il segno del Toro. Gli incontri sono favoriti, ma occhio alla giornata di San Valentino e ai dubbi: qualcuno, forse, non è stato del tutto sincero con te. Sul lavoro, dovrai spendere qualcosina per la casa e la famiglia, ma devi anche portare avanti le tue idee con coraggio. Bene le collaborazioni! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. Hai conosciuto una persona, che però si sta rivelando un po’ diversa da come immaginavi. La giornata di San Valentino, inoltre, avrà la Luna opposta: occhio, quindi, alle incomprensioni. Sul lavoro, tutto va a rallentatore, qualcosa è stata rimandata. Cerca di andare avanti e di non perdere la concentrazione! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere è dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare alle belle emozioni. Forse c’è qualcuno che pensa di non essere pronto, ma sbaglia: basta pensare al passato, bisogna guardare avanti. Sul lavoro, il 2022 non si è chiuso nel migliore dei modi, ora devi mantenere la calma. Tra venerdì e sabato non cedere alle provocazioni!

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Venere presto inizierà un transito importante, ma non devi ‘impelagarti’ in una storia distante dalle tue aspettative. Cerca di capire chi merita le tue attenzioni. Sul lavoro, le opportunità non mancano, ma forse è arrivato il momento di scendere a compromessi! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. Stai dando davvero tanto amore a una persona, ma nel giorno di San Valentino devi cercare di ritrovare la tranquillità. I nuovi incontri sono favoriti, cerca di lasciarti andare. Sul lavoro, il successo non manca, ma sei molto stressato. E forse ora devi riposarti un po’ e concentrarti su quello che hai, senza pretendere troppo! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In amore non sopporti le persone ipocrite e bugiarde e nell’ultimo periodo hai smascherato qualcuno. Ora ti senti forte, coraggioso, ma prima di dire se una storia è quella giusta o meno aspetta un po’, almeno fino a fine mese. Sul lavoro, hai davvero tante responsabilità, ma cerca di organizzarti al meglio, soprattutto tra martedì e mercoledì! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Bene l’amore, il giorno di San Valentino sarà davvero intrigante e avrai voglia di stupire la persona che ti sta accanto. Occhio, però, ai possibili ritorni di fiamma. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma e di non arrabbiarti. Tempo al tempo, il coraggio e la forza di volontà non ti mancano! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. La Luna è dalla tua parte, hai davvero tanta personalità e il giorno di San Valentino è tutto da vivere. Dalla prossima settimana, tra l’altro, Venere sarà favorevole e gli incontri saranno favoriti. Sul lavoro, cerca di portare avanti un progetto e di darti da fare, anche se Marte è in opposizione. E i dubbi non mancano! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. In amore le scelte che farai adesso saranno importanti. Cerca di lasciarti andare, anche se stai cercando una persona poco invadente. Le emozioni forti non mancheranno nella giornata di venerdì. Sul lavoro, la fatica si fa sentire, ma presto arriveranno le soddisfazioni. E il mese di maggio sarà davvero importante! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. Venere dalla settimana prossima sarà dalla tua parte, ma cerca di non essere così certo dei tuoi sentimenti. Favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, le nuove proposte non vanno sottovalutate, ma occhio al denaro e alle scelte importanti, che dovrai fare lunedì. Per iniziare, si spera, al meglio la settimana! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Venere ti aiuta, ti toglie i dubbi e cerca di allontanare le tensioni. Cerca di festeggiare San Valentino, ma non prima di giovedì quando il cielo inizierà a sorriderti. Sul lavoro, devi risolvere un po’ di problemi, soprattutto ora che hai tanti nuovi obiettivi. Occhio alle proposte: valutale bene e con calma! 

Oroscopo settimanale Fox dal 6 al 12 febbraio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Bene l’amore, dal 20 febbraio Venere sarà dalla tua parte e gli incontri saranno favoriti. Iniziati a guardare attorno, Giove è con te e le novità sono dietro l’angolo: devi metterti in gioco. Sul lavoro, le idee non ti mancano, devi portarle avanti e iniziare a pensare al futuro. Senza perdere tempo! 

Oroscopo Settimanale Toro

Quattro stelle per il segno del Toro. In amore sei un po’ intollerante, qualcuno forse non è coinvolto nella relazione come vorresti tu e quindi sei diffidente. Venere è favorevole, ma tutto dipenderà da te. Sul lavoro, la giornata di mercoledì è buona, ma devi essere prudente e fare attenzione ai soldi: forse hai speso troppo! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. In amore sei un po’ scettico, non ti fidi e non sei convinto del sentimento. Le storie che nascono ora hanno bisogno di certezze, ma martedì devi fare attenzione perché potresti essere più critico del dovuto nei confronti di chi non ti ascolta. Sul lavoro, occhio alle incomprensioni: forse devi organizzarti meglio e far capire a tutti chi sei. E quanto vali! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere è dalla tua parte, vuoi lasciarti andare all’amore. Se nel passato hai fatto i conti con una brutta esperienza è arrivato il momento di archiviarla e di andare avanti, ora che gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma: non ci sono garanzie per il futuro, ma a maggio molte cose cambieranno. Devi solo pazientare! 

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Sei un po’ geloso in amore, forse troppo, e questo potrebbe essere un ostacolo. Gli incontri sono favoriti, ma devi mettere da parte l’orgoglio, soprattutto se ti rapporti con una persona nata sotto il segno dello Scorpione. Sul lavoro, cerca di fare chiarezza entro maggio: devi approfittare di questo periodo! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere è in opposizione, quindi in amore devi fare attenzione, soprattutto se hai dovuto fare i conti con delle crisi. Sei molto concentrato sul lavoro, ma occhio ai rapporti con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. Sul lavoro, il momento è importante, ma dovrai superare degli ostacoli. Belle notizie tra qualche settimana! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. In amore devi iniziare ad andare avanti, soprattutto dopo la crisi di dicembre. Non puoi pretendere tutto e subito da una persona, meglio mantenere la calma. Sul lavoro, la fatica si fa sentire, ma per i risultati devi pazientare. Nuovi assetti societari per chi, invece, ha un’azienda! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Cerca di lasciarti andare all’amore, soprattutto ora che Venere è in una bella posizione e gli incontri sono favoriti. La passione c’è, ma occhio ai rapporti altalenanti con i nati sotto il segno dell’Acquario e del Leone. Sul lavoro, a volte rischiare è un bene, ma ora devi fare attenzione. Dopo maggio meglio essere prudenti! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Se sei single non vuoi legarti, ma sei in cerca di belle emozioni. Cerca di non pensare troppo al passato e agli errori fatti, meglio concentrarsi sul futuro. Sul lavoro, i progetti non mancano: Giove è dalla tua parte, ma devi dimostrare a tutti chi sei. E quanto vali! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Cinque stelle per il segno del Capricorno. Venere è dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare all’amore e le opportunità non mancano. Cerca di lasciarti andare alle belle emozioni e di fare incontri speciali, soprattutto nel weekend. Sul lavoro, le novità non mancheranno, ma qualcuno è invidioso e devi fare attenzione. Giove è dissonante e porta con sé un po’ di confusione! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Tre stelle per il segno dell’Acquario. In amore hai bisogno di fermarti, di riflettere e di capire bene come muoverti. Occhio nel fine settimana, potresti fare i conti con qualche dubbio. Sul lavoro, entro maggio puoi agire se cerchi conferme. Ma dovrai chiudere dei rapporti inutili, che non portano a nulla di buono! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Le nuove relazioni sono favorite e le amicizie che nascono ora possono diventare davvero importanti. Cerca di lasciarti andare alla passione, soprattutto nella giornata di venerdì. Sul lavoro, sei un po’ stanco e devi fermarti: che ne dici di prenderti una pausa e di staccare la spina dalla quotidianità di sempre? 

Oroscopo settimanale Fox dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Il cielo è dalla tua parte, se hai appena iniziato una nuova storia. Soprattutto ora che Venere è con te e non puoi chiedere di meglio: i giorni sono interessanti, approfittane. Sul lavoro, le soddisfazioni non mancano, ma devi impegnarti un po’ di più e pensare al futuro. Cerca di valutare bene tutte le offerte che ti propongono! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Venere sta per bussare alla tua parte e quindi puoi iniziare a pensare all’amore. E alla passione. Bene le storie che nascono ora, possono diventare davvero importanti. Sul lavoro, le idee non ti mancano e alcune sono vincenti. Occhio, però, al denaro: le soluzioni sono dietro l’angolo. Non puoi chiedere di meglio! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. In amore devi fare attenzione, i nuovi incontri sono un po’ incerti e forse nell’ultimo periodo hai dovuto fare i conti con dei problemi, anche legati alla lontananza. Cerca di mantenere la calma e di lasciarti andare, lentamente. Sul lavoro, la situazione professionale va stabilizzata. Non temere, entro la metà di febbraio arriverà una bella notizia e riuscirai a ritrovare il tuo equilibrio! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Cinque stelle per il segno del Cancro. In amore ora hai ritrovato la fiducia, ma devi fare attenzione al lavoro. Le relazioni che nascono ora sono speciali e intriganti, bene la giornata di venerdì. Sul lavoro, hai bisogno di più concentrazione, soprattutto se devi superare una prova. Fai attenzione al denaro e non essere impulsivo nella giornata di venerdì! 

Oroscopo Settimanale Leone

Quattro stelle per il segno del Leone. In amore se c’è qualcosa che non va è arrivato il momento di parlare, di fare chiarezza. Novità in arrivo a febbraio, belle emozioni con i nati sotto il segno dell’Ariete e dei Gemelli. Occhio, però, qualcosa con Venere e Scorpione non va come vorresti. Sul lavoro, Giove fino alla metà di giugno sarà dalla tua parte, quindi devi capire bene come muoverti. Che ne dici di fare buon viso a cattivo gioco? A volte funziona! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. Venere è in opposizione, quindi in amore meglio mantenere la calma. Sei un po’ scettico, non sai come bene relazionarti e hai bisogno di sicurezza prima di buttarti a capofitto in qualcosa. Sul lavoro, devi portare pazienza e devi rivedere gli accordi, quelli che sono in scadenza tra aprile e giugno. Cerca di capire come muoverti e cosa fare!

Oroscopo settimanale Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. Le nuove storie d’amore partono a rallentatore, ma martedì potrebbero arrivare delle conferme. Ora sei alla ricerca di qualcosa, ma non hai voglia di impegnarti per sempre. Sul lavoro, sei un po’ nervoso, ma i risultati iniziano a vedersi. Devi solo sperare e mantenere la calma! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Venere è dalla tua parte e, quindi, non è difficile lasciarsi andare alla passione. Bene la giornata di giovedì, ma fai attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno del Leone, Toro e Scorpione. Sul lavoro, ti stai esponendo troppo ed entro maggio dovrai fare una scelta e capire se portare avanti o meno una collaborazione. Hai tempo per pensare! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere è contraria, quindi non lasciarti andare totalmente all’amore e non sperare nel per sempre. Meglio qualche avventura, senza vincoli, anche perché Marte è dissonante e porta agitazione. Occhio nelle giornate di martedì e mercoledì. Sul lavoro, quello che desideri non si realizza subito, quindi devi aspettare per vedere i risultati. Giove porterà una conferma a maggio, nella prima parte del mese! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. Bene l’amore, soprattutto con i nati sotto il segno dei Pesci e dello Scorpione. Cerca di lasciarti andare, soprattutto nella giornata di domenica. Sul lavoro, inizia a pensare a dei progetti che prenderanno il via a maggio. In quel mese le soddisfazioni non mancheranno, puoi attivare il conto alla rovescia! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. Venere è dalla tua parte, quindi in amore puoi anche lasciarti andare, soprattutto nella giornata di martedì. Se devi chiudere una storia puoi farlo, poi riuscirai a ripartire da zero. Sul lavoro, Giove fino a metà maggio sarà favorevole, quindi approfitta di questo momento. 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Venere è dalla tua parte, non puoi chiedere di meglio e la Luna sabato e domenica sarà con te. In amore lasciati andare, i nuovi incontri sono favoriti e presto troverai la persona giusta e speciale che fa al caso tuo. Sul lavoro, presto potrebbe arrivare una risposta e la giornata di giovedì sarà fondamentale, soprattutto se dovrai superare un esame!

Oroscopo settimanale Fox dal 23 al 29 gennaio 2023

 

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Chi ha chiuso una storia ora deve andare avanti, chi invece sta vivendo un rapporto un po’ difficile non è così dispiaciuto. Ai nati sotto il segno dell’Ariete piacciono le sfide, ma dal 20 febbraio quello che nasce ora può diventare davvero importante. Sul lavoro, devi impegnarti, ma non devi essere così frettoloso. Forza, ce la farai! 

Oroscopo Settimanale Toro

Quattro stelle per il segno del Toro. In amore non riesci a mantenere la calma, ma devi imparare a gestire le tue emozioni. Occhio alle polemiche, forse devi risolvere un problema con l’ex. Bene gli incontri Sul lavoro, i progetti ci sono, ma diventeranno importanti da maggio: devi solo darti da fare, la forza di volontà non ti manca di certo! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. Devi chiarire qualcosa in amore, soprattutto se con il partner hai vissuto un momento di crisi. Non riesci ad essere sereno, occhio alla giornata di martedì perché potresti innervosirti. A febbraio cerca di lasciarti andare, ma senza impegno. Sul lavoro, le idee non ti mancano, ora hai ritrovato la tua indipendenza. Puoi buttarti a capofitto in qualcosa, il periodo è quello giusto! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere ti ha portato un po’ di problemi nella sfera sentimentale, non sai bene come agire: se darti da fare o mollare la presa. Bene gli incontri, ma non tornare su situazioni del passato che ti hanno fatto stare male. Sul lavoro, il periodo è ottimo per i cambiamenti, devi ricominciare e riprenderti da un periodo un po’ difficile!

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. In amore devi mantenere la calma, non puoi buttare tutto all’aria. Venere è opposta, quindi questo è un periodo di crisi. Ma tutto dipende da te e dalla persona che ti interessa. Sul lavoro, cerca di organizzarti meglio: devi pensare alla casa, a come arredarla e hai davvero tantissimi pensieri per la testa! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. In amore non sei alla ricerca di nulla, ma non riesci a lasciarti andare all’amore del tutto. Se vivi una storia un po’ ballerina, forse a fine mese chiuderai quella porta. Sul lavoro, tutto va rivisto perché è arrivato il momento di riprendere in mano un contratto. Cerca di fare tutto con calma e di non innervosirti! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In amore devi affrontare tutto con calma e pazienza, soprattutto se ti stai rapportando con una nuova persona. Venere è favorevole, quindi tutto può ricominciare: la passione si sta riaccendendo. Sul lavoro, le occasioni sono favorite: Marte è con te fino al 25 marzo, quindi non escludo riconferme. Chissà! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore non ha senso discutere, ma se proprio devi mettere in chiaro qualcosa meglio farlo la prossima settimana. Sul lavoro, la situazione è bloccata: stai aspettando soldi e risposte. Cerca di impostare al meglio i tuoi progetti e di farlo, soprattutto, tra febbraio e maggio! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore se non sei molto convinto del partner, forse è arrivato il momento di parlare chiaro e la giornata di venerdì è quella ideale. I single, invece, possono lasciarti andare alle belle emozioni: forza, il fascino non vi manca. Sul lavoro, i risultati non mancheranno, Giove è dalla tua parte ed entro maggio arriveranno risposte che aspetti da tempo! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno. Sei poco concentrato sull’amore, molto focalizzato sul lavoro. E sei un po’ insofferente, non riesci a lasciarti andare. Sul lavoro, sei un po’ stanco, non ti fidi di chi ti sta vicino, ma devi anche capire che non puoi fare tutto da solo. Le buone notizie, però, arriveranno: non mollare! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. Gli amori nati da poco sono intensi, a tratti trasgressivi e forse sei indeciso tra due storie. Questo non è il momento di fare scelte affrettate, non farti guidare solo dall’istinto. Sul lavoro, sei un po’ agitato, ma hai fantasia da vendere. Occhio alle questioni legate alla casa: entro maggio devi chiarire qualcosina! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Venere tra qualche giorno sarà nel tuo segno, quindi puoi lasciarti andare alla passione perché gli incontri sono favoriti. Le storie che nascono ora diventeranno ancora più intriganti a febbraio. Sul lavoro, le idee non ti mancano, i progetti ci sono. Ma hai anche un po’ di dubbi: cerca di mantenere la calma e di non perdere l’ottimismo! 

Oroscopo settimanale Fox dal 16 al 22 gennaio 2023

 

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Puoi tirare un sospiro di sollievo e puoi lasciarti andare all’amore con Venere che è tornata favorevole. Cerca di dimenticare il passato e le tensioni, anche i single possono riscoprire la fiducia nei confronti dell’amore. Sul lavoro, bisogna risolvere delle questioni legate a rimborsi, soldi. Ma la speranza è l’ultima a morire: entro primavera arriverà qualcosa di bello! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Sei davvero tanto impegnato sul lavoro e hai poco tempo per l’amore, quindi cerca di capire come muoverti. E di avvicinare chi ti piace tra lunedì e martedì: devi lasciarti andare a storie d’amore sincere, bene i rapporti con i nati sotto il segno dello Scorpione o dell’Acquario. 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. In amore devi lasciarti andare e dimenticare il passato: basta con questa noia, le giornate del fine settimana saranno davvero importanti. Devi solo fare attenzione alla gelosia morbosa. Sul lavoro, le conferme stanno per arrivare: le idee sono vincenti, soprattutto se hai intenzione di recuperare qualche soldo! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. Dicembre per i sentimenti è stato un mese un po’ pesante, ora sei tanto critico e nel weekend avrai dei dubbi. Ma non temere: tutto presto si risolverà, devi solo avere un atteggiamento positivo. Sul lavoro, le intuizioni non ti mancano, ma i guadagni sono un po’ in crisi. A febbraio ci sarà una bella fase di recupero: tempo al tempo! 

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Non essere così scettico in amore: forse hai difeso troppo una persona che non meritava attenzione e pensi di aver sprecato energie. Cerca di liberare un po’ il cervello e di seguire il cuore. Sul lavoro, i risultati positivi non mancano, ma entro maggio dovrai riflettere bene e capire se accettare o meno una collaborazione! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore c’è un po’ di confusione, qualche disagio e forse non ti senti amato abbastanza. Cerca di capire come muoverti, forse hai bisogno di nuovi stimoli e di nuove persone da amare: che ne dici di cambiare aria? Un’amicizia potrebbe diventare importante. Sul lavoro, Marte è contrario e le tensioni sono dietro l’angolo: devi iniziare a pensare bene alla tua professione, senza distrazioni! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, alle emozioni sincere, soprattutto ora che hai capito di aver sbagliato qualcosa, di aver fatto un passo falso. La giornata di mercoledì sarà interessante, la Luna è dalla tua parte, ma venerdì è meglio evitare le discussioni. Sul lavoro, cerca di capire come portare avanti i tuoi progetti: la creatività non ti manca!

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Venere è un po’ critica nei tuoi confronti e tu, di conseguenza, sei diffidente in amore. Non riesci a lasciarti andare totalmente, ma la settimana resta tutto sommato positiva: lunedì la giornata sarà intensa, tutta da vivere. Sul lavoro, le intuizioni sono vincenti, da venerdì prossimo qualcosa tornerà favorevole. E le chiamate sono in arrivo! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Venere è dalla tua parte, ma Marte è in opposizione: forse ti piace una persona lontana o impegnata. E qui il fatto si complica, quindi una pausa di riflessione non guasterebbe. Sul lavoro, tutto quello che hai fatto è davvero importante, ma devi lottare perché c’è chi, ancora, non crede in quello che fai. Occhio alle spese e alla sfera economica! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Cinque stelle per il segno del Capricorno. L’amore promette bene, anzi più ci avviciniamo alla fine del mese e meglio è. Le tue emozioni sono sincere, ma devi fare nuovi incontri e lasciarti andare: fidati di più. Sul lavoro, Giove è contrario, quindi la fatica inizia a farsi sentire. Se hai un’attività a contatto con altre persone devi mantenere la calma! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. In amore devi solo ritrovare la serenità, soprattutto ora che Venere è dalla tua parte. Sei alla ricerca della persona giusta, delle emozioni sincere e gli incontri, anche speciali, sono favoriti. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte e hai finalmente le idee chiare: cerca di capire bene come muoverti e quali sono i tuoi progetti. Quelli vincenti! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Basta pensare al passato in amore, devi andare avanti: ora sei pronto a lasciarti andare, soprattutto dalla fine del mese quando Venere sarà con te. I nuovi incontri sono favoriti. Sul lavoro, molte aspettative non sono state soddisfatte, ma non devi preoccuparti perché tempo al tempo tutto migliorerà. Devi solo trovare il coraggio e avanzare le tue proposte! 

Oroscopo settimanale Fox dal 9 al 15 gennaio 2023

 

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Le stelle in amore sono dalla tua parte, Venere non è più contraria e puoi tirare un sospiro di sollievo: cerca di lasciarti andare, di vivere una passione, mettendo da parte l’orgoglio. Il 2023, quindi, parte alla grande. Sul lavoro, non ci sono vere e proprie svolte, ma tutto sta ricominciando: devi avere un po’ di pazienza e poi vedrai i primi risultati. Risposte in arrivo, soprattutto sulle questioni legali!

Oroscopo Settimanale Toro

Tre stelle per il segno del Toro. In amore c’è ancora un po’ di confusione, non riesci a capire bene come muoverti. E hai davvero tanti dubbi, soprattutto ora che Venere è dissonante. Prima di lasciarti andare, meglio riflettere bene e capire chi hai di fronte. Sul lavoro, presto arriveranno delle novità e nei prossimi giorni dovrai ‘proteggere’ la tua sfera economica. Forza! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Cinque stelle per il segno dei Gemelli. In amore, con Marte, c’è ancora un po’ di agitazione, quindi meglio tenere a bada le polemiche. Le stelle sono con te, Venere è tornata favorevole, quindi presto potrai lasciarti andare. Sul lavoro, le buone idee non ti mancano e forse qualcuno ti chiamerà per farti una proposta. Insomma, niente male: le opportunità sono da cogliere al volo! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere non è in opposizione, quindi puoi lasciarti andare all’amore con i nuovi incontri che sono favoriti. Cerca, però, di non legarti a persone lontane, distratte o già impegnate. Sul lavoro, gli ultimi mesi del 2022 sono stati un po’ pesanti, ora dovrai rimboccarti le maniche e ricominciare, anche se la stanchezza, come è giusto che sia, inizia a farsi sentire! 

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Venere è in opposizione, quindi in amore sei ancora un po’ critico e demoralizzato. Hai veramente tanti impegni sul lavoro e, forse, poco tempo da dedicare ai sentimenti: sbagli, qualcuno merita le tue attenzioni. Sul lavoro, cerca di non fare grandi scelte: Giove è dalla tua parte, stai aspettando delle risposte. Ma il nervosismo non manca, è nell’aria: meglio mantenere la calma! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. Bene, il 2023 inizia alla grande dal punto di vista sentimentale. Ti toccherà fare scelte nuove e avvicinarti a persone speciali, con una grande mente. Sul lavoro, le idee non ti mancano e la settimana è ottima anche per gli studenti, quelli che stanno preparando degli esami. Mercurio è con te: approfittane! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. Hai dovuto fare i conti con un tradimento, quindi ora sei un po’ diffidente. Cerca di riavvicinarti all’amore, senza pretendere l’impossibile dal partner. Sul lavoro, per il momento non ci sono grandi cambiamenti, ma tu hai voglia di scrivere nuove pagine. Prima, però, dovrai dimenticare il passato e imparare dagli errori! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Sei un po’ geloso, ma mercoledì potrai tirare un sospiro di sollievo e vivere l’amore con tranquillità. Senza pretendere tutto e subito. Venere cercherà di esaminare bene ogni tipo di rapporto. Sul lavoro, occhio alla giornata di lunedì, che sarà un po’ turbolenta: le stelle sono con te, i progetti non mancano. Ma prima di fare delle scelte, devi riflettere bene! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Tre stelle per il segno del Sagittario. Hai voglia di lasciarti andare all’amore, ma vuoi vivere un rapporto libero. Sei indipendente, vuoi la tua libertà e ora devi anche fare delle scelte importanti. Sul lavoro, la fase di recupero sta iniziando e un progetto importante ti aspetta. Cerca, però, di controllare chi ti sta accanto, tra soci e collaboratori! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. L’amore sta vivendo una fase di rilancio, gli incontri sono favoriti e le stelle sono dalla tua parte: devi solo lasciarti andare ai sentimenti. Sul lavoro, la settimana promette bene: le idee ci sono, Mercurio è in transito con il Sole e i successi sono dietro l’angolo. Insomma, non puoi chiedere di meglio! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. In amore le novità non mancano, Venere è dalla tua parte e le stelle ti aiutano. Devi lasciarti andare alla passione e mettere da parte il tuo essere irrequieto. Se c’è qualcuno che ti piace devi farti avanti, senza paura. Sul lavoro, Marte e Venere ti aiutano e stimolano la tua creatività. Giove è in aspetto intrigante, ma devi riposare un po’ di più! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. In amore puoi tirare un sospiro di sollievo perché più ci avviciniamo alla fine del mese e meglio sarà. Venerdì e sabato la Luna sarà dalla tua parte, le conoscenze sono favorite e devi andare avanti per la tua strada. Sul lavoro, è arrivato il momento di fare nuovi progetti: i contatti sono favoriti e chi ha seminato bene ora può iniziare a raccogliere i suoi frutti! 

Oroscopo settimanale Fox dal 2 all’8 gennaio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Il mese di dicembre per molti è stato pesante, quindi bisogna cercare di dimenticare il passato. Soprattutto in amore, senza però impelagarsi in una storia complicata. Sul lavoro, la fase di recupero è iniziata, ma ci sono delle situazioni legali da chiarire: Giove, d’altra parte, è con te. E questo un bel segnale di ripresa! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. In amore devi fare attenzione alle polemiche, basta con questa agitazione. Devi cercare di non mettere in discussione una storia, ma anche un’amicizia e dovrai iniziare il 2023 con grande coraggio. Sul lavoro, qualche ritardo c’è stato stato, ma le stelle sono dalla tua parte. E ora puoi iniziare a pianificare e a pensare in grande! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Quattro stelle per il segno dei Gemelli. Hai voglia di amare, di lasciarti andare, soprattutto ora che Venere è dalla tua parte ed è favorevole. C’è chi cambierà casa, chi inizierà a pensare a nuovi progetti, soprattutto tra mercoledì e giovedì, quando la Luna sarà dalla tua parte. Sul lavoro, hai dovuto fare i conti con tanti cambiamenti e ora c’è chi vorrebbe solo delle rivincite. Come è giusto che sia! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. L’amore è un po’ in secondo piano perché sei tutto concentrato sul lavoro, ma ora devi iniziare a pensare alle persone che ti sono vicine. Venere non sarà più ostile e gli incontri, per iniziare bene l’anno, sono favoriti. Sul lavoro, occhio alle stelle conflittuali: devi pensare al futuro, ma con calma! 

Oroscopo Settimanale leone

Tre stelle per il segno del Leone. Favoriti i nuovi incontri, ma bisogna cercare di fare chiarezza perché il tuo cuore è un po’ agitato. Vuoi liberarti dal passato e dai ricordi tristi per guardare al futuro con ottimismo. Sul lavoro, negli ultimi due mesi hai dovuto fare i conti con tante polemiche e situazioni poco chiare. Cerca di non pensarci e di andare oltre! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Cinque stelle per il segno della Vergine. In amore cerca di fare chiarezza, di superare le indecisioni, anche perché Venere è dalla tua parte. Cerca di dare una svolta alla tua vita e di pensare alle amicizie, che possono diventare anche qualcosa di più. Sul lavoro, Mercurio e Sole sono dalla tua parte, quindi puoi iniziare a pensare a bei progetti nel 2023! 

Oroscopo Settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. In amore sei un po’ confuso, non sai bene come muoverti: se ti piace qualcuno puoi dichiararti, ma meglio farlo con calma e prudenza. Sul lavoro i cambiamenti non mancheranno e ti toccherà anche prendere delle decisioni importanti. Ma fai attenzione: è meglio non discutere con i colleghi e i capi! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Lasciati andare all’amore, basta con le giustificazioni. Fai bene a capire e a proteggere chi ti sta vicino, ma non puoi sempre pensare agli altri: inizia a focalizzarti su te stesso. Sul lavoro, i primi sei mesi dell’anno saranno fondamentali: dovrai metterti in gioco di nuovo e le novità arriveranno nel mese di maggio! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Favoriti gli incontri e bene i rapporti nati tra novembre e dicembre. Cerca di continuare così, di inseguire le tue passioni e di contare su Venere, che è in ottimo aspetto. Sul lavoro, progetti in arrivo: le stelle sono dalla tua parte e devi solo continuare così perché la strada è quella giusta! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. In amore l’energia non ti manca, anche grazie a Mercurio. Il momento è intrigante, gli incontri sono spariti, ma nel giorno della Befana è meglio mantenere la calma perché il nervosismo sarà alle stelle. Sul lavoro, le occasioni importanti sono dietro l’angolo e il 2023 sarà un anno di rivelazione. Lo scoprirai da solo, giorno dopo giorno! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Quattro stelle per il segno dell’Acquario. Venere transita nel tuo segno e puoi lasciarti andare alla passione. Bene l’intesa con i nati sotto il segno dell’Ariete e del Sagittario: hai voglia di vivere un amore coinvolgente, anche un po’ distaccato dalle regole. Sul lavoro, cerca di fare chiarezza, di esaminare tutto con calma. Presto il Sole sarà dalla tua parte e potrai iniziare a parlare di lavoro. E seriamente! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. L’amore promette bene, il momento è favorito. Se c’è una persona che ti piace, cerca di avvicinarti perché la Luna, soprattutto nel giorno della Befana, sarà dalla tua parte. Sul lavoro, cambiamenti (in positivo) in arrivo: presto arriveranno anche tutte le risposte alle tue domande. E non puoi chiedere di meglio!

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023 su Il Accento News.

richard

Pubblicato da
richard

This website uses cookies.