Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Il mese di febbraio è finito e già da un po’ di giorni abbiamo dato il benvenuto a marzo. Un inizio all’insegna del freddo e del gelo, con la primavera che sembra ancora lontano. E purtroppo. Ora, una nuova settimana sta per prendere il via, ma non siete curiosi di sapere come andranno questi 7 giorni sul fronte lavorativo e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa? E nel giorno della festa della donna ci saranno belle emozioni? Non ci resta che scoprirlo, come sempre, con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox. Che è sempre puntuale. E non delude mai le aspettative. O, almeno ci prova!

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 6 al 12 marzo 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Venere è ancora dalla tua parte, quindi non devi isolarti e chiuderti in casa. Anzi, se hai troncato una storia devi andare avanti e trovare un nuovo punto di riferimento. Bene gli incontri: lasciati andare alla passione. Sul lavoro, ora devi ricominciare: forse sei un po’ stanco, ma stanno per arrivare nuovi progetti e nuove notizie. Anche belle! 

Oroscopo Settimanale Toro

Cinque stelle per il segno del Toro. Il cielo promette bene in amore, Venere sarà nel segno da metà mese e un’attrazione può diventare qualcosa di importante. Lasciati andare e cerca di farti conquistare dalla mente, non solo dal fisico. Sul lavoro, le idee non ti mancano e hai davvero tanti impegni, quindi cerca di stare lontano dalle polemiche. E occhio alle spese! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. In amore non devi dare tutto per scontato e devi mantenere la calma, soprattutto se sei un po’ confuso e agitato. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di importante da aprile, quando Venere sarà con te: devi fare nuovi incontri. Sul lavoro, sei un po’ confuso, Saturno è contrario, ma la colpa non è tua. Le sfide ti piacciono e sei pronto a tutto, anche a un cambiamento! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Tre stelle per il segno del Cancro. In amore non devi essere pessimista, Mercurio è dalla tua parte e un’amicizia può diventare qualcosa di importante. Occhio alle tensioni venerdì, potresti scoprire un bugiardo e tu non sopporti chi ti prende in giro. Sul lavoro, fai attenzione perché hai Giove contro e quindi devi riflettere bene. Hai delle questioni in sospeso, che verranno chiarite entro un mese e mezzo! 

Oroscopo Settimanale Leone

Cinque stelle per il segno del Leone. Devi lasciarti andare all’amore, soprattutto nella giornata di domenica quando la Luna sarà con te. Lasciati andare, bene anche il rapporto con i nati sotto il segno del Sagittario e dell’Ariete, ma presto dovrai prendere una decisione. Sul lavoro, cerca di chiudere un accordo entro i primi di maggio. Ora gli incontri sono fortunati, quindi è tempo di fare nuove conoscenze. E nuove collaborazioni! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Tre stelle per il segno della Vergine. In amore hai dovuto fare i conti con un po’ difficile e hai messo da parte i tuoi sentimenti. Da metà mese, però, Venere sarà dalla tua parte. Prima di quel momento devi mantenere la calma. Sul lavoro, devi aprirti a nuove occasioni perché i cambiamenti sono dietro l’angolo! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. In amore devi mantenere la calma, soprattutto se pensi che chi ti sta vicino non ti ha detto tutta la verità. Confronti accesi venerdì, ma cerca di pensare bene a quello che dici. Sul lavoro, tutto va a rallentatore, quindi meglio non esagerare con spese e investimenti. Bene le giornate di inizio settimana, ti aiutano a capire come muoverti! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. In amore devi chiarire subito se ci sono dei contrasti. E occhio ai rapporti che nascono ora perché l’agitazione è nell’aria: cerca di non prendere decisioni dettate dalla fretta. Sul lavoro, stanno per arrivare dei cambiamenti, che dovrai accogliere a braccia aperte, senza paura! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Le stelle sono interessanti per l’amore, hai voglia di lasciarti andare alla passione e vuoi ritrovare la tua serenità. Cerca, però, di non alimentare polemiche a metà settimana e di fidarti un po’ di più. Sul lavoro, devi recuperare e rivedere degli accordi. Qualcuno, però, inizierà una nuova avventura! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Quattro stelle per il segno del Capricorno. In amore devi fare attenzione, soprattutto nella seconda metà del mese. Non buttarti a capofitto, anche se hai voglia di innamorarti: meglio mantenere la calma. Sul lavoro, hai tanti impegni e il periodo è davvero importante perché all’insegna di cambiamenti e nuove strade da percorrere. Anche qui, meglio riflettere prima di prendere delle decisioni! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. In amore se sei solo da tempo devi lasciarti andare alla passione perché può nascere una bella storia. Bene i rapporti con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. Sul lavoro, il cielo promette bene e aiuta i liberi professionisti. Un accordo va completato entro gli inizi di maggio: datti da fare! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Un amore nato quasi per gioco può diventare importante: Saturno è dalla tua parte, gli incontri sono favoriti e potrai anche chiudere un rapporto che non ti piace. Insomma, devi dimenticare il passato e andare avanti. Sul lavoro, tutto dipende da te e dalla tua forza di volontà: hai voglia di metterti in gioco, riscoprirti. E ritrovare la serenità che ti manca da un po’. Forza, il cielo ti sorride! 

 

Continua a leggere Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 marzo 2023 su Il Accento News.