Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci: è accaduto dopo le nozze

Francesca Pascale e Paola Turci sono convolate a nozze lo scorso Luglio. La coppia ha stupito tutti scegliendo di fare un passo così importante coronando il suo sogno di amore. Il ricevimento si è svolto davanti ai famigliare e a pochi intimi amici e ha commosso i presenti, ma anche chi ha seguito l’evento sui social. Entrambe molto popolari, la Turci e la Pascale hanno ottenuto il successo in modi diversi e sono riuscite a convincere i fans dei sentimenti sinceri che provano l’una per l’altra.

Pascale e Turci Tipiù

Francesca Pascale, la sorpresa inattesa di Paola Turci

Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale si sono svolte in Toscana, e sono state organizzate in modo perfetto. Ricordiamo che le due donne prima di uscire allo scoperto hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori. Nonostante qualche paparazzata rubata Paola e l’ex compagna di Berlusconi hanno preferito mantenere un basso profilo e vivere i loro sentimenti lontano dal clamore mediatico.

E’ noto che Paola Turci ha fatto una dedica speciale alla neo moglie durante il ricevimento che si è svolto dopo la celebrazione delle nozze. Sembra che la cantante abbia cantato Tu si ‘na cosa grande alla Pascale in onore alle sue origini campane. Un gesto che Francesca ha apprezzato notevolmente: i presenti hanno raccontato che la neo sposa si è messa a piangere per l’attenzione ricevuta. Le due donne alla fine dell’esibizione si sono strette in un abbraccio sincero e caloroso e gli invitati hanno percepito l’amore sincero che unisce le due donne.

Paola-Turci-Ig-Tipiù

Paola Turci incidente durante il concerto

L’estate di Paola Turci e Francesca Pascale è stata decisamente movimentata. La cantante, impegnata in vari eventi per motivi professionali, è caduta poco prima di un concerto. La Turci è stata subito portata in ospedale dov’è stata soccorsa e le sono stati fatti gli esami di rito.

L’artista ha avuto un trauma cranico, ma oggi sta bene. Francesca Pascale è stata immediatamente avvertita e non ha potuto nascondere il suo spavento. Poco dopo l’incidente ha riferito sui social sulle condizioni della moglie: “Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo“. 

L’articolo Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci: è accaduto dopo le nozze proviene da TiPiu.com.