Katia Pedrotti, reggiseno e gonnellina: il look per la serata crea polemiche, eccola

Oggi influencer di successo, Katia Pedrotti ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Nel 2004 è entrata nella casa di Cinecittà e la sua vita è cambiata radicalmente: il reality le ha conferito una certa notorietà che ha saputo gestire grazie all’avvento dei social.  Nella dimora del Grande Fratello Katia ha anche conosciuto Ascanio Pacelli, che l’ha corteggiata con insistenza fino a conquistarla. Una volta finito il format i due si sono sposati e oggi, dopo molti anni, sono ancora innamorati.

Katia Pedrotti-IG Tipiù

Katia Pedrotti: “E’ la realizzazione di un sogno”

Katia e Ascanio sono genitori di due splendidi ragazzi, Matilda e Tancredi, che non hanno mancato di mostrare i tv e sui social.  Attualmente la Pedrotti è lontana dalla tv ma si occupa della sua attività in rete, è inoltre una blogger affermata e molto seguita e questo la rende un’icona del web. Nei giorni scorsi Katia ha condiviso alcuni scatti del suo red carpet a Venezia: le immagini ritraggono l’ex geffina con il marito entrambi splendidi in abiti super glam, perfettamente adatti alla serata:

“Ed eccomi qui…Per me la realizzazione di un sogno…
Sai quando guardi un bel film da casa, sul divano e ti senti completamente immersa?!?!
Come se fossi anche tu parte di quella pellicola…Ecco la mia sensazione ieri sera è stata proprio quella ! Sono accanto al mio compagno di vita @ascanio1973 in questa che sarà, un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità….Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine !”
Queste le commoventi parole della it girl, che è seguita soprattutto per la cura che mette nei suoi outfit.
Katia Pedrotti Ig Tipiù

Katia Pedrotti: outfit da Barbie di città

Molto spesso Katia Pedrotti condivide sui social gli outfit scelti. La it girl ama la semplicità ma non trascura la scelta dei particolari. Durante la sua magica vacanza a Miami, luogo che ama particolarmente, Katia ha pubblicato una serie di storie dove indossa solo uno short neri e un reggiseno pieno di brillanti argentato.

A completare il look scarpe Valentino e it bag molto mini griffata Jacquemus. Un outfit bellissimo che vanta all’ex gieffina il titolo di Barbie di città. Ovviamente gli scatti hanno ricevuto tantissimi comment positivi e altrettanti like.

L’articolo Katia Pedrotti, reggiseno e gonnellina: il look per la serata crea polemiche, eccola proviene da TiPiu.com.