Principe William, la figlia Charlotte non vuole dargli la mano in pubblico: la sua reazione

La piccola Charlotte, figlia dei Duchi di Cambridge Kate Middleton e del Principe William, in un video postato su Instagram sembra dare prova di ribellione durante uno dei tanti eventi a cui la coppia è stata tenuta a presenziare.

Piccola ribelle Charlotte, la figlia di Kate e William in un video Social si mostra totalmente restia, a differenza del fratellino, a dare la mano al padre William: la reazione del Principe…

William e Kate in Turchia, la strana reazione della piccola Charlotte

Nuovo importante e particolare evento quello a cui i Duchi di Cambridge William e Kate sono stati inviati a presenziare, insieme alla loro meravigliosa prole.

Ma stavolta  si è trattato di un impegno fuori dei confini del Regno Unito: il luogo , come- del resto- si evince dalla descrizione del video, oltre che nella lingua in cui è stata scritta la didascalia, traducibile istantaneamente grazie alla nuova funzione introdotta su tutti i Social che prevedono la presenza di scritte e di contenuti audiovisivi, è la Turchia.

Ma a colpire lo spettatore qui è uno strano comportamento da parte della piccola Charlotte...

E il video è diventato in men che non si dica virale soprattutto per la reazione del suo tanto celebre e affascinante papà…

La bimba appare imbronciata e contrariata, non stringe la mano al genitore

Già dalle primissime immagini possiamo notare che il visetto della piccolina pare molto contrariato e pure un po’ imbronciato. Non è chiaro il motivo tuttavia si può anche supporre che ci sia dietro un piccolo litigio con i fratellino. O ancora, si può supporre che i suoi genitori l’abbiano contrariata o ripresa per qualcosa o ancora che l’abbiano portata in un posto che a lei non va particolarmente a genio.

Inoltre potrebbe essersi irritata per i flash dei fotografi.

Ma al di là di queste supposizioni, rimane il fatto che lei è talmente arrabbiata da non voler dare in alcun modo la manina al suo papà che cerca più volte di avvicinarla a se.

Il gesto dolcissimo del papà

La reazione di papà William -tutto sommato- è quella di un vero signore, oltre che di un padre dolcissimo e amorevole e  che sa molto bene il fatto suo, visto che non si offende e non si mette e sgridare in malo modo la figlioletta.

A contrario non insiste nel prenderle la mano,  limitandosi a farle una carezza sul capo, come a volerle far intendere che lui c’è per qualunque evenienza e che -pertanto- sarà lì ad aspettarla non appena le sarà sbollita la rabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Düşes Kate Türkiye Fan (@katemiddleton_turkey)

L’articolo Principe William, la figlia Charlotte non vuole dargli la mano in pubblico: la sua reazione proviene da TiPiu.com.