Categorie: Gossip

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è ormai la sua fotocopia: primo giorno di scuola in divisa

Come molti altri vip anche Alessia Marcuzzi ha condiviso il ritorno a scuola della figlia Mia, nata dall’unione con Francesco Facchinetti. La showgirl ha pubblicato sui social le immagini della giovane it girl in divisa: è evidente che Mia frequenta una scuola privata e a quanto pare prestigiosa, a confermarlo anche la formale divisa.

Alessia-Marcuzzi-tipiù

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: la somiglianza è impressionante!

Lo scatto della Marcuzzi è accompagnato da una didascalia che prova l’entusiasmo delle conduttrice per il primo giorno di scuola della secondogenita, che nonostante i suoi 13 anni non manca di commuovere la showgirl: “First day of school”. Il particolare che non sfuggito agli utenti e che Mia è una ragazzina molto bella e somiglia sempre di più alla mamma. I lunghi capelli biondi e un fisico asciutto ricordano la Marcuzzi ai tempi del suo debutto tv, quando era molto giovane.

Mia sembra essere una ragazzina molto vivace e simpatica, non esita ad apparire davanti l’obiettivo e a farsi immortale dalla mamma. Nonostante una divisa casta e decisamente molto formale la figlia di Facchinetti e la conduttrice è disinvolta, e un giorno potrebbe anche seguire le orme dei genitori, anche se parlare di futuro professionale è decisamente prematuro. Lo scatto di Mia al primo giorno di scuola ha ricevuto tantissimi like, e altrettanti sono stati i commenti positivi: per altro tutti meritati.

Mia Facchinetti-instagram- Tipiù

Primo giorno di scuola da vip

Prima di Alessia Marcuzzi, che ha immortalato il ritorno a scuola di Mia, anche Ilary Blasi si è commossa per il primo giorno sui banchi della piccola Isabel. La conduttrice ha infatti mostrato la terzogenita sui social in procinto di andare a scuola, orgogliosa come tutte le mamme. In molti hanno notato l’assenza inevitabile dell’ex capitano dell’As Roma e ovviamente anche questo è stato argomento di gossip.

Ad attirare l’attenzione anche Elisabetta Gregoraci che ha reso noto il primo giorno di scuola di Nathan Falco. Il ragazzo frequenta un prestigioso istituto a Montecarlo dal costo proibitivo. Al figlio di Briatore e la conduttrice mancano due anni e poi sarà iscritto in importante collegio svizzero che lo preparerà a dirigere, un giorno, le aziende di famiglia.

 

L’articolo Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è ormai la sua fotocopia: primo giorno di scuola in divisa proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

2 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

2 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

2 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

2 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

11 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

11 ore fa