Sabrina Ferilli detta moda con i jeans strappati: che schianto!

Una donna di indubbia classe Sabrina Ferilli, che da tempo possiamo dire è  diventata una reginetta indiscussa della TV, della fiction nostrana e non solo! Storica è anche soprattutto la sua amicizia con Queen Mary. Ma ora Sabrina ha fatto molto parlare di lei tramite una foto Social… Lei detta moda con indosso un paio di jeans stracciati a regola d’arte.

Sabrina Ferilli, da diva della televisione italiana ad influencer: ora una sua fotografia che le ritrae coi jeans strappati sembra lanciare la nuova moda. Lei sempre più bella!

Sabrina Ferilli, regina di bellezza e di Moda

Icona di Moda e di stile per il mondo dello spettacolo italiano, la mitica Sabrina Ferilli, da sempre particolarmente distintasi per la sua ragguardevole bellezza e ora più che mai per le sue numerose apparizioni televisive, nell’ ultimo periodo ha incantato tutti a  Tu Si Que Vales, dove è balzata agli onori della cronaca per essere diventata la vittima preferenziale del “nano rosso”, che secondo alcune voci tornerà anche nella nuova stagione . E allora per lei   non ci sarà via di scampo!

La Star sia del Piccolo che del Grande Schermo

Negli ultimi anni  ha lavorato molto sia per il  Piccolo che per il  Grande Schermo. Deio ruoli in particolare per cui è impossibile non ricordarla sono l’ambigue Daniela nella pellicola sul precariato Tutta La Vita Davanti firmata Paolo Virzì, e Ramona ne La Grande Bellezza che ha visto alla regia Paolo Sorrentino.

In televisione  un ruolo assai iconico è stato quello – per altro simpaticissimo – della maldestra ladra Gina, accanto a uno strepitoso  Claudio Bisio, nella serie TV Due Imbroglioni e… mezzo!

A far parlare -però- ora di lei è  ben altro…. Si tratta di uno scatto Social  con un look decisamente rock che non è passato- di certo-  inosservato…

Jeans strappati, t- shirt easy e giacchina nera, il look è da copiare!

Potremmo dire, forse scherzosamente ma non troppo, che Sabrina dopo questo scatto potrebbe essere consacrata, dopo una longeva carriera da attrice, anche come influencer, visto l’effetto che esso  ha- immediatamente-   conquistato la vastissima schiera delle sue fan, che sono molto ben rimaste impressionate dalla sua scelta di outfit, in particolare  dai jeans leggermente strappati dal taglio e colore classico.

Li ha abbinati a una semplice t- shirt grigia di cotone a girocollo e a una giacchina svasata e corta di colore nero, lasciata aperta, impreziosita dalla presenza di strass. Make up studiato nei minimi dettagli e capelli sciolti, dotati di magnifiche onde. Un look -il suo- assolutamente da copiare!

L’articolo Sabrina Ferilli detta moda con i jeans strappati: che schianto! proviene da TiPiu.com.