Categorie: Gossip

Meghan Markle, l’ex migliore amica la tradisce e confessa tutto: “Lei ha…”

Dichiarazioni di un’amica d’infanzia della bellissima Meghan Markle, secondo la quale la Duchessa si sarebbe sentita da sempre una principessa, addirittura sin da bambina e  a partire da un episodio- decisamente particolare- che l’ha vista protagonista  durante una recita a scuola. Ma di quale si tratta? Il racconto dei fatti.

Nulla succede per caso ma fa tutto parte di un piano, recita un antico detto, e a quanto pare per Meghan Markle, sposa del Principe Harry, anche per lei lo è sempre stato. Sognava di diventare una Principessa e… Le rivelazioni della sua amica che lasciano basiti gli inglesi.

Meghan ha sempre voluto diventare una Principessa, lo svela l’amica d’infanzia

L’amica d’infanzia di Meghan, Ninaki Priddy, ha affermato – senza tanti giri di parole. che la Duchessa si è sempre sentita come una vera  principessa sin da quando ha avuto un ruolo da protagonista in una recita  a scuola.

E poi- come abbiamo appurato- il suo desiderio è stato ascoltato, visto che è riuscita a far cadere ai suoi piedi uno degli scapoli d’oro degli ultimi anni, ovvero il ribelle Principe Harry.  I due si sono fidanzati, si sono sposati e hanno costruito insieme una bellissima famiglia.

Lei ha rinunciato alla sua carriera di attrice per il bene del suo consorte e per non inimicarsi eccessivamente la chiacchieratissima Royal Family che- francamente- non la vede di buon  occhio…

Ma ora punta ancora più in alto: vuole salire sul trono!

Ad ogni modo Meghan aveva predetto che sarebbe diventata una regina già dall’età di 12 anni. Certo la strada è ancora lunga per riuscirsi anche perché Elisabetta non ha alcuna intenzione di lasciare lo scettro e in linea di successione al trono ci sono in primis il Principe Carlo e in secundis William. Dunque regina con molta probabilità lo diventerà Kate, la sua acerrima nemica.

In ogni caso Meghan non avrebbe mai  e poi mai nascosto la sua grande e viva  ambizione di diventare una reale, come riporta una gola profonda  intervistata per il nuovo libro Revenge.

Non per nulla pare che quando era ancora poco più che una ragazzina, dopo aver stretto amicizia con il figlio di un presidente boliviano, iniziava a vantarsi dicendo che sarebbe diventata un giorno, una volta diventata adulta, la Regina della Bolivia!

E’ sempre stata affascinata dalla Royal Family

L’amica d’infanzia di Meghan,  ovvero la già menzionata Ninaki Priddy, ha  anche affermato  che l’ex attrice  sia sempre stata- sotto sotto- molto  affascinata dalla famiglia reale, dunque lei avrebbe studiato già da tempo come sedurre Harry?

La  donna  ha anche poi  rivelato che la Duchessa  possedeva una copia del libro  Diana: Her True Story,  scritto da  Andrew Morton , che ha rivelato la rottura del matrimonio di Lady D con il principe Carlo, e che lei- in pratica- conosceva quasi a memoria!

L’articolo Meghan Markle, l’ex migliore amica la tradisce e confessa tutto: “Lei ha…” proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

10 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

17 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

18 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

19 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

20 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

21 ore fa