Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 agosto 2022: ecco i segni fortunati di oggi

Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 agosto agosto 2022. Un altro Lunedì che apre gli ultimi giorni di Agosto.. Come è passato in fretta tempo. Avete già qualche programma per questa calda giornata di agosto? E, soprattutto, non siete curiosi di sapere come andrà questa giornata e quali segni saranno maggiormente fortunati a lavoro e in amore? 

Non ci resta che scoprire tutto, dall’amore al lavoro, con l’oroscopo di Paolo Fox e con le anticipazioni rilasciate a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Hai voglia di lasciarti andare alla passione, ma senza complicazioni. Ritorni di fiamma in vista. Sul lavoro, meglio riflettere e non fare passi falsi: presto potrebbe arrivare una risposta, che stai aspettando da tempo! 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Lasciati andare all’amore e accorcia le distanze se sei fidanzato. Sul lavoro, presto arriveranno le soddisfazioni: tutto sembra a tuo favore, approfittane! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Giornata interessante sul fronte settimanale, soprattutto se sei single da tempo. Sul lavoro, sei forte e determinato: le buone idee non ti mancano! 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Bene l’amore: cerca di programmare tutto e se sei single faresti bene ad accettare gli inviti. Sul lavoro, basta con le preoccupazioni: segui l’istinto. E le tue intuizioni, che saranno vincenti! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore cerca di parlare chiaro, basta con l’agitazione. Sul lavoro, le opportunità non ti mancano: quindi forza, non mollare! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Ora ogni problema verrà superato e in amore ti toccherà lasciarti andare alla passione. Sul lavoro, cerca di fare dei progetti in vista del futuro! 

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Mercurio tra pochi giorni sarà dalla tua parte e quindi favorirà le nuove conoscenze. Lasciati andare e buttati alle spalle il passato. Sul lavoro, cerca di non agitarti perché tra qualche giorno tutto sarà più chiaro! 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: La Luna è dalla tua parte, ma Venere è contraria, quindi massima attenzione in amore. Sul lavoro, cambiamenti in arrivo!  

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Oggi in amore sarai critico, razionale, ma avrai anche passione da vendere. Sul lavoro, Giove è dalla tua parte: cerca di pensare a un progetto in vista del futuro! 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore cerca di metterti in discussione.  Sul lavoro, hai voglia di buttare tutto all’aria e di voltare pagina. Ma non è questo il momento! 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Sei un po’ annoiato, non riesci ad essere creativo e a trovare la persona adatta a te. Sul lavoro, cerca di non sprecare tempo e di non rimandare a domani quello che puoi fare oggi! 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Oggi sei più sensibile del solito, quindi occhio ai problemi in amore. Sul lavoro, ti senti un po’ sotto pressione e hai bisogno di qualche giorno di relax!

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox lunedì 22 agosto 2022: ecco i segni fortunati di oggi su Il Accento News.