“Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo”

C’è una grandissima attesa per tutti i fan- compresi chiaramente quelli  della prima ora- di Uomini e Donne, dovuta principalmente al motivo che la stagione terminata pare che sia stata particolarmente turbolenta. Ma  ora nuove sorprese sono in arrivo! Tra l’altro pare che due dame in particolare abbiano ottenuto una “promozione”… In che senso?

Molte sorprese nella nuova stagione che sta ormai per avere il fischio d’inizio di Uomini e Donne! Pare addirittura che due storiche dame siano state promosse e che ora avranno ruoli differenti… Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, la nuova stagione è quasi ai nastri di partenza

L’attesa dei fan di Uomini e Donne sta quasi  per finire: difatti  tra pochi giorni  ricominceranno le registrazioni della trasmissione, tanto amata dagli italiani.

A fine agosto dopo la consueta  pausa estiva,  i protagonisti del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi,  torneranno in studio in cerca dell’amore.

Il programma poi tornerà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio a partire da metà settembre.

Ma a quanto pare c’è  aria di  grandi e persino alquanto inaspettati cambiamenti per la nuova edizione di Uomini e Donne.

In particolare  sembra che  la moglie di Costanza  abbia tutta quanta  intenzione di rivoluzionare le dinamiche dello show con grandi cambiamenti, partendo dall’amatissimo  Trono Over. In che senso?

Nel mirino Ida e Pinuccia, mentre per quanto concerne Gemma…

Secondo le ultime anticipazioni, la nuova edizione di Uomini e Donne 2022 regalerà al pubblico da casa tanti incredibili e alquanto scoppiettanti  colpi di scena.

Al centro delle nuove indiscrezioni, lanciate da Mondotv24, ci sono- in particolare– Gemma Galgani, Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna,  la prima e  la terza- a onor del vero- acerrime nemiche della famosissima opinionista Tina Cipollari.

Ora le prime anticipazioni  fanno sapere che la ex di Guarnieri e l’ex infermiera di Vigevano dame  saranno sì presenti  nella nuova edizione, ma che  “avranno un ruolo predefinito”.  In che senso?

Ida Platano “dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo”. Invece, Pinuccia continuerà a essere al centro dell’attenzione con un “ruolo impegnativo”.  Ma nello specifico che cosa dovrà fare? A quanto pare “Andrà a sostituire nelle dinamiche quello che per anni è stato il ruolo di Gemma Galgani”, nei litigi con Tina.

Quest’ultima- infine- dopo più di 11 anni di permanenza all’ interno del dating show che tanta fama le ha donato, potrebbe persino andarsene per prendere parte al reality La Talpa.

Indiscrezioni anche sui nuovi tronisti

Sul fronte giovani si è detto che a cercare l’amore davanti alle telecamere saranno quattro in totale  e con molta probabilmente si tratterà di  due ragazzi e di  due ragazze. Inoltre pare che nessuno di loro dovrebbe avere altre esperienze televisive alle spalle.

A supporto di tale tesi- che chiaramente è ancora da verificare-  c’è un retroscena che ha svelato Amedeo Venza, secondo cui uno dei nuovi protagonisti del dating show dovrebbe chiamarsi Alessandro.

Si è saputo anche che il possibile tronista dell’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne ha  solo 19 anni, vive a Milano ed ha un passato sentimentale piuttosto turbolento.

L’articolo “Uomini e Donne 2022”, colpo di scena: “Due dame avranno un altro ruolo” proviene da TiPiu.com.